- 20 Luglio 2011
- 12
- 0
- Miglior risposta
- 0
Dal 6 giugno che vado in cerca di una soluzione, mi è stato regalato un asus che per i primi due mesi non ha avuto problemi ma dal 6 giugno è iniziata ad uscire una strana scritta : effettuare backup e in seguito portare il computer a farlo revisionare. Fatto tutto quello che diceva e fatto anche revisionare da un tecnico che mi ha detto che non cera nessun problema, ho acceso il PC e dopo esattamente 7 minuti mi appaiono delle scritte blu con su scritto : il gestore di sessione nucleo sessione fallimento processo di sistema del sistema terminato in modo inatteso con stato di (uno strano codice) il sistema è stato spento. Ho provato a riavviare e si è acceso normalmente ma dopo poco ha iniziato a riavviarsi da solo e quando si accendeva usciva una schermata della American Megatrends con una piramide rossa al suo fianco con sotto scritto
Grazie in Anticipo se volete il mio numero di cellulare per parlare direttamente mandatemi un messaggio
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e premevo F2 per continuare e mi faceva accedere al BIOS e poi dopo aver premuto esc accedevo a windows ma neanche il tempo di accedervi che si riavviava e quando invece premo esc poi F2 accade la stessa identica cosa tranne per il fatto che mi faceva scegliere tra 2 opzioni : HDD:PM-Toshiba MK1032GAX (questo mi sorprendeva dato che è un asus) e laltra ozione era CD/DVD:PS-TSSTcorpCD/DVDW TS-L6 poi partiva e si riavviava. chiedo a voi consiglio, spero che riusciate ad aiutarmi o almeno riusciate a dirmi qual' è il problema.Grazie in Anticipo se volete il mio numero di cellulare per parlare direttamente mandatemi un messaggio