Asus Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiraorg

Nuovo utente
Autore del topic
2 Luglio 2013
28
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Asus Hotel
Orari hotel
24/24 VPS =D
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo Staff
Difetti Hotel
Nessuno Per Ora
Membri dello staff
Kiraorg, Hiiguain, Alex, BossLuigi.
Ulteriori informazioni
DCR PRIVATI
VPS
NO HAMACHI!!!!
NO LAG!
Immagini/Video dell'hotel

Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Non ce ne sono!

Riferimento: Asus Hotel - v63

Hotel belissimo
CMS: 8/10 Molto bello
DCR:8/10 Belissimi i nuovi ;)
Me.php:7/10 Carina
Home:6/10 carina
register: 9/10 Molto bella e veloce.
Voto fianale 8/10, consiglio pienamente i retro.
By PowerTheGamer

Hotel belissimo
CMS: 8/10 Molto bello
DCR:8/10 Belissimi i nuovi ;)
Me.php:7/10 Carina
Home:6/10 carina
register: 9/10 Molto bella e veloce.
Voto fianale 8/10, consiglio pienamente i retro.
By PowerTheGamer

Cercheremo di soddisfarvi ancor di più :emoji_slight_smile:

Cms molto carino secondo me!
I dcr sono ottimi 9/10
accoglienza sublime (almeno per me)
vps va veloce anche nel caricare le pagine.
Finale: Si vede che avete fatto molto lavoro per arrivare ad un hotel cosi bello voto: 8.5/10

Cms molto carino secondo me!
I dcr sono ottimi 9/10
accoglienza sublime (almeno per me)
vps va veloce anche nel caricare le pagine.
Finale: Si vede che avete fatto molto lavoro per arrivare ad un hotel cosi bello voto: 8.5/10

Beh si ci siamo messi proprio d'impegno, per riuscire a portare Asus a questo livello :emoji_smiley: Grazie del voto, spero di dar ancor di più a voi utenti :emoji_slight_smile:

MOlto bello il retroooooooooo bellissimo i dcr 10/10 tutto bello il vps va veloce bha bellissimo ! entrate su e bellissimo sto retro -LEGGEND

Molto bello come retro, i dcr sono carini, il cms è bello, però manca la sezione calcio che in ogni retro non c'è mai...
Poi il catalogo è un poco uguale a gli altri.. mancano furni ecc... consiglio di cambiarlo...
poi.. la palla è quella di habbo e fa schifo... con questo non verrà nessun calciatore quindi perderete utenza
Voto 5/10

Molto bello come retro, i dcr sono carini, il cms è bello, però manca la sezione calcio che in ogni retro non c'è mai...
Poi il catalogo è un poco uguale a gli altri.. mancano furni ecc... consiglio di cambiarlo...
poi.. la palla è quella di habbo e fa schifo... con questo non verrà nessun calciatore quindi perderete utenza
Voto 5/10

Lo terrò presente grazie! :emoji_slight_smile:

CMS: 1/10 Il solito F0v Pack
DCR: 1/10 Il solito F0v Pack.
me.php: 1/10 Il solito F0v Pack..
staff.php: 1/10 Il solito F0v Pack....

:emoji_confused: ?

Do questi voti perché il Creatore non credo che meriti questi grati voti positivi cui vedo postati recentemente..
E' un F0v pack tutto creato da Foca, View e Sim.
Se non credete potete accorgervene grazie alla pagina staff, dove in fondo a destra c'è scritto "Powered by Sim"

http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/fov-pack-v-1-0-0-view-f0ca-sim-599495.html

In conseguenza potrei e anche non potrei dare un voto finale..anzi, vi do un consiglio..

"Almeno siate furbi e cercate di modificare il CMS, ma vedo che non possedete alte prestazioni nella testolina.."

CMS: 1/10 Il solito F0v Pack
DCR: 1/10 Il solito F0v Pack.
me.php: 1/10 Il solito F0v Pack..
staff.php: 1/10 Il solito F0v Pack....

:emoji_confused: ?

Do questi voti perché il Creatore non credo che meriti questi grati voti positivi cui vedo postati recentemente..
E' un F0v pack tutto creato da Foca, View e Sim.
Se non credete potete accorgervene grazie alla pagina staff, dove in fondo a destra c'è scritto "Powered by Sim"

http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/fov-pack-v-1-0-0-view-f0ca-sim-599495.html

In conseguenza potrei e anche non potrei dare un voto finale..anzi, vi do un consiglio..

"Almeno siate furbi e cercate di modificare il CMS, ma vedo che non possedete alte prestazioni nella testolina.."

Ma io non ho detto il contrario.. Sono loro che hanno votato... Il cms verrà modificato ancora.. Solo che nn ho avuto molto tempo

Molto bello, solo che tutti ora usano gli stessi cms. comunque non lagga ottimo vps, ottimo staff 8/10

Bhè Eccoti i Voti:
CMS: Ancora sto F0v pack usato da tutti :soso: = 2/10
DCR: F0v pack...= 2/10 non solo perchè è f0v pack, ma la prima volta i DCR sono lentissimi!!!
me.php: nessun voto, è quasi uguale a Dnt (cambia solo sfondo)
staff.php: f0v pack, 3/10 solamente perchè è un pò bella..
Grafica Del Client: visto che sono DCR di f0v pack, sono lentissimi come ho detto, la grafica del client è uguale a quella di habbo :soso: : non darei nessun voto...
VOTO FINALE:
3/10... modificate cms e cambiate quei DCR, sono gli stessi di habbo,ormai gli usano tutti, (anche se sono nel pack di F0ca)

Riapertura Senza New Crypto, CMS PRIVATO!

Ma all'improvviso mi esce pagina web non disponibile fino e stamattina andava cos'è successo?
|=O

Aruba Per un attacco doss, mi ha bloccato il VPS! Non vogliono riattivarlo, sto tentando di risolvere

Riapertura, oppure dicevi Ri-Chiusura?!?
L' Hotel è Offline...
Aspetto Notizie Dal Creatore Del Thread...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.