Problema risolto Asus P5K Windows 7

geraldgaser2

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2012
15
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Ho un problema,non ho l'audio,e non so perchè nei dispositivi non me li fa selezionare come predefiniti,e non ci sono nemmeno le cuffie...?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Asus P5K Windows 7

Salve a tutti.
Ho un problema,non ho l'audio,e non so perchè nei dispositivi non me li fa selezionare come predefiniti,e non ci sono nemmeno le cuffie...?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Basta installare i driver audio per risolvere.
Dovrebbero essere questi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Asus P5K Windows 7

Non ho ancora risolto poichè sono stato impossibilitato ad accedere al computer,provo e vi informo,grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Basta installare i driver audio per risolvere.
Dovrebbero essere questi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non vanno,stesso problema,non me le fa impostare come device predefiniti
 
Ultima modifica:
Riferimento: Asus P5K Windows 7

Non ho ancora risolto poichè sono stato impossibilitato ad accedere al computer,provo e vi informo,grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Non vanno,stesso problema,non me le fa impostare come device predefiniti


Come si chiama la tua scheda madre?
Controlla con CPU-Z dirigendoti nella tab Mainboard.
 
Riferimento: Asus P5K Windows 7

Ah vero, scusami!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho già provato in passato con quel download,però non capisco dove devo premere,intendo,nelle varie cartelle,non so proprio dove premere,ci sono tanti setup eccetera,mi confondo.Comunque,non devi neanche scusarti,può capitare!
 
Riferimento: Asus P5K Windows 7

Ho già provato in passato con quel download,però non capisco dove devo premere,intendo,nelle varie cartelle,non so proprio dove premere,ci sono tanti setup eccetera,mi confondo.Comunque,non devi neanche scusarti,può capitare!

Adesso lo scarico e ti faccio sapere con precisione.
 
Riferimento: Asus P5K Windows 7

Scarica il pacchetto .zip, estrailo con winrar e installa il setup contenuto nella cartella
Audio/Vista/AsusSetup.exe avvialo come amministratore.

No,è tornato ad essere come nello screen iniziale,senza cuffie e che comunque non posso metterli come dispositivi predefiniti
 
Riferimento: Asus P5K Windows 7

Provato a riavviare il pc?

Ancora niente,mi sa che come avevo già previsto mesi fa,w7 non lo potrò utilizzare su questo pc,vero?

EDIT: Ho notato che se provo a startare una canzone su youtube e apro il panello dell'audio,che normalmente dovrebbe salire la lineetta verde,non sale...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Asus P5K Windows 7

Ancora niente,mi sa che come avevo già previsto mesi fa,w7 non lo potrò utilizzare su questo pc,vero?

EDIT: Ho notato che se provo a startare una canzone su youtube e apro il panello dell'audio,che normalmente dovrebbe salire la lineetta verde,non sale...

Prova questi.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!