Problema risolto ATI Mobility Radeon HD 4200 up to 1534 MB

Wire

Nuovo utente
Autore del topic
1 Febbraio 2011
31
0
Miglior risposta
0
Raga mi dite se questa Scheda video e' buona per giocare a giochi di ultima generazione come MW2. cry
 
Riferimento: ATI Mobility Radeon HD 4200 up to 1534 MB

Và più che bene.. MW2 non richiede grandissime prestazioni a meno che non setti tutti le impostazioni al massimo dei dettagli e della risoluzione...
 
Riferimento: ATI Mobility Radeon HD 4200 up to 1534 MB

Va benone, anzi.. Penso che potrai permetterti di mettere texture al massimo.
Poi se vuoi testare meglio il tutto, vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e metti il nome del gioco. Ti dirà se potrà girare o meno.
 
Riferimento: ATI Mobility Radeon HD 4200 up to 1534 MB

Per i fissi puoi usare anche la scheda video piu economica solitamente i giochi ti girano tutti... Comunque Mw2 non è di ultima generazione, è di 2 anni fa.
Se vuoi giocare con tutto al massimo facendo 250 fps fissi o 125 in mw2 basta poco, non richiede molto...
 
Riferimento: ATI Mobility Radeon HD 4200 up to 1534 MB

Per i fissi puoi usare anche la scheda video piu economica solitamente i giochi ti girano tutti...

Anche Crysis 2 girava sul mio portatile con un AMD Turion e con una NVIDIA GeForce 8400M G da 128MB dedicati, tuttavia il framelag era inevitabile; chissà perchè :look:
 
Riferimento: ATI Mobility Radeon HD 4200 up to 1534 MB

@System32 :emoji_relieved:, ma crysis è crysis... I giochi della serie cod, soprattutto mw2 non richiedono molto xD
Io son stato capace di far girare crysis 1 su un portatile di 2 anni fa u_u
E sullo stesso portatile ho giocato per mesi a Mw2 :emoji_smiley: senza andare ne a scatti ne nulla, 85 fps fissi...
 
Riferimento: ATI Mobility Radeon HD 4200 up to 1534 MB

:emoji_relieved:, ma crysis è crysis... I giochi della serie cod, soprattutto mw2 non richiedono molto xD

Eh ma tu hai detto che tutti i giochi vanno anche su una scheda video economica e io con quel mio post ti volevo far capire sì che i giochi vanno su qualsiasi scheda video ma non in modo ottimale, dipende chiaramente della scheda video e stai tranquillo che una scheda video economica più di 256MB dedicati non li ha ( credo, @Mirko185 ? )

Io son stato capace di far girare crysis 1 su un portatile di 2 anni fa u_u

Il mio portatile lo avevo da 4 anni e ho giocato a MW2 online e un po' a Crysis 2.
 
Riferimento: ATI Mobility Radeon HD 4200 up to 1534 MB

E' una scheda video di fascia bassa.....
Entry level.

Sì, molto probabilmente WM2 girerà bene, dato che è sviluppato con un motore grafico più vecchio di UNIX. :emoji_relieved:

Riguardo Crysis 2, la vedo dura...

Le Directx 11 puoi scordartele, dato che la GPU supporta al massimo le Directx 10.1
 
Riferimento: ATI Mobility Radeon HD 4200 up to 1534 MB

E' una scheda video di fascia bassa.....
Entry level.

Sì, molto probabilmente WM2 girerà bene, dato che è sviluppato con un motore grafico più vecchio di UNIX. :emoji_relieved:

Riguardo Crysis 2, la vedo dura...

Le Directx 11 puoi scordartele, dato che la GPU supporta al massimo le Directx 10.1

Grazie per l'info.
 
Riferimento: ATI Mobility Radeon HD 4200 up to 1534 MB

Problema risolto?
 
Riferimento: ATI Mobility Radeon HD 4200 up to 1534 MB

Si, grazie di tutto. :emoji_smoking: