Problema ATI Radeon 9250(penso...) . Problema su gioco....

Chry.0

Utente Medio
Autore del topic
21 Luglio 2008
155
0
Miglior risposta
0
Ehilà raga,
penso che ho un problema con la mia scheda video ATI Radeon 9250.
Per prima cosa vi posto le caratteristiche principali del mio computer di m***a xD
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Spero che queste serviranno

I Problemi sono:
1)Mentre gioco a Colin McRae Rally 4, ad un certo punto si blocca il gioco, come un ferma immagine e l'audio di seguito pure. Dopo circa 10s, ******* il fermo immagine e riappare una schermata tutta a striscie e quindi di seguito devo riavviare il computer.

Lasciamo questo e andiamo su un altro: GTA Vice City e là va tutto bene

2) Vado su GTA San Andreas e quando sono con il giocatore, oppure quando non clicco nessun pulsante quando sono nell'auto, il gioco va a scatti.

Con questo ho finito.
Spero che qualcuno riesca a trovare il problema, Grz.

PS: Se questa è una sezione sbagliata si prega di spostarla gentilmente

Riferimento: ATI Radeon 9250(penso...) . Problema su gioco....

Ehilà raga,
penso che ho un problema con la mia scheda video ATI Radeon 9250.
Per prima cosa vi posto le caratteristiche principali del mio computer di m***a xD
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Spero che queste serviranno

I Problemi sono:
1)Mentre gioco a Colin McRae Rally 4, ad un certo punto si blocca il gioco, come un ferma immagine e l'audio di seguito pure. Dopo circa 10s, ******* il fermo immagine e riappare una schermata tutta a striscie e quindi di seguito devo riavviare il computer.

Lasciamo questo e andiamo su un altro: GTA Vice City e là va tutto bene

2) Vado su GTA San Andreas e quando sono con il giocatore, oppure quando non clicco nessun pulsante quando sono nell'auto, il gioco va a scatti.

Con questo ho finito.
Spero che qualcuno riesca a trovare il problema, Grz.

PS: Se questa è una sezione sbagliata si prega di spostarla gentilmente

Il problema non é solo della scheda video, ma anche del processore e della ram. Quel computer non é adatto per giocare.

Il problema non é solo della scheda video, ma anche del processore e della ram. Quel computer non é adatto per giocare.

L'anno scorso avevo di RAM 712mb, e gta san andreas anda una meraviglia, dici che percaso devo aggiungere una Ram ??

Si secondo me, ha ragione Marco aggiungi ram e se puoi cambia anche scheda video, non hai un pc un pò migliore? perchè questo fà un pò come hai detto tu schifo..senza offesa eh ::emoji_relieved: non voglio andare in flame ;)
L'anno scorso avevo di RAM 712mb, e gta san andreas anda una meraviglia, dici che percaso devo aggiungere una Ram ??

Il processore è di fascia bassissima, molto economico.
Ti consiglio di assemblare un PC nuovo, è inutile fare un UPGRADE di questo PC.

A occhio e croce è di 7 anni fa (lo dico perchè anche io ho un athlon XP 3000+, 768mb di ram e uguale scheda video :emoji_slight_smile: ). Di giochi non ne girano molti; fai conto che al max girano quelli del 2005/2006 max... Se vuoi aggiornarlo al max metti un banco di RAM, ma non potrai fare più di tanto visto che il processore non lo puoi cambiare con uno recente (il socket A è abbandonato da un po'). Cmq non sottovalutarlo... per fare cose "normali" va ancora bene ;) (sarà che sono un po' di parte :P )

1 domanda:

Probabilmente un problema di ram(troppo poca), e si riempie tutta e fa così...

2 domanda:

In gta l'auto richiede piu "prestazioni" di un uomo che cammina infatti va piu veloce e me ne accorgevo con gta III e il mio pc vecchio ;)

Penso sia risolto ;)

1 domanda:

Probabilmente un problema di ram(troppo poca), e si riempie tutta e fa così...

2 domanda:

In gta l'auto richiede piu "prestazioni" di un uomo che cammina infatti va piu veloce e me ne accorgevo con gta III e il mio pc vecchio ;)

Penso sia risolto ;)

A parte la ram, le prestazioni del processore e della scheda video sono al quanto scarse... ( Per non dire penosi )

Penoso il processore no... per chi non lo sapesse l'Athlon XP è la serie che ha fatto il c*lo ai Pentium 4. Il 2400+ è più prestante di un Pentium 4 2.93GHz. Per essere un processore di più di 7 anni fa fa ancora il suo buon servizio...

Beh, dipende cosa intendi per "lavoro". ;)

Navigare sul web? Utilizzare office? Ascoltare musica?

Sicuramente ormai non è buono per giocare con giochi "moderni". ( Obsoleto )

Beh, dipende cosa intendi per "lavoro". ;)

Navigare sul web? Utilizzare office? Ascoltare musica?

Sicuramente ormai non è buono per giocare con giochi "moderni". ( Obsoleto )
Beh ovvio ;) ho già scritto prima che al max girano quelli fino al 2005/2006...