Atlantis City Roleplay [0.3.7 - RolePlay]

AtlantisCity

Nuovo utente
Autore del topic
14 Aprile 2014
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Nome


Atlantis City Roleplay


Orari


24/24


Versione


0.3.7


IP del server


server.ac-rp.org:7777


Modalità di gioco


Role-Play


Righe della Gamemode


107770


Descrizione del server


Atlantis City Role-Play è il server Role-Play italiano per eccellenza. Dopo più di 5 anni di esistenza e numerosi miglioramenti, è ormai diventato un server che si basa completamente sul Role-Play dando il vero senso di interpretazione, da quella del personaggio all'interpretazione dell'ambiente.

Trailer

[video=youtube;JqejrPnWE-Q]https://www.youtube.com/watch?v=JqejrPnWE-Q[/video]

New Gen United

Tutte le novità portate dalla nuova fantastica GameMode sono facilmente visibile al seguente indirizzo:
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Immagini del server

2rq0uqf.png


rh3hbn.png


2nk3mmw.png


e7f2c2.png



Contatti

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Server Teamspeak: 37.139.14.187:7777
Password: atlantiscityrp


Di quale server si tratta?

Server SA-MP
 
Ultima modifica:
re: Atlantis City Roleplay [0.3z - RolePlay]

Un ottimo server. Ve lo consiglio a tutti. Il Roleplay davvero ottimo. La gamemode non presenta bug e lo staff sempre disponibile.
 
re: Atlantis City Roleplay [0.3z - RolePlay]

E' un bel server, l'unica pecca che ho riscontrato è che sembra difficile fare amicizie e fare denaro per acquistare delle cose...
 
re: Atlantis City Roleplay [0.3z - RolePlay]

Rinomino il titolo, come previsto dal regolamento :emoji_slight_smile:
 
Re: Atlantis City Roleplay [0.3z - RolePlay]

Topic aggiornato :

- "Brevi assaggi" della Gamemode
- Link utili per scoprire il mondo di Atlantis City Roleplay

Clicca qui per vedere
 
Re: Atlantis City Roleplay [0.3z - RolePlay]

E' un bel server, l'unica pecca che ho riscontrato è che sembra difficile fare amicizie e fare denaro per acquistare delle cose...

Hai perfettamente ragione, se fa un fatica incredibile a stabilire amicizie o a guadagnare qualcosa, questo accade perchè il server è ormai avviato da tempo e la cerchia di player si era un pò chiusa...secondo me lo staff dovrebbe creare possibilità di gioco anche ai nuovi utenti, magari implementando altre fazioni o comunque dando modo ai nuovi player di "integrarsi" nel server.
 
Re: Atlantis City Roleplay [0.3z - RolePlay]

Hai perfettamente ragione, se fa un fatica incredibile a stabilire amicizie o a guadagnare qualcosa, questo accade perchè il server è ormai avviato da tempo e la cerchia di player si era un pò chiusa...secondo me lo staff dovrebbe creare possibilità di gioco anche ai nuovi utenti, magari implementando altre fazioni o comunque dando modo ai nuovi player di "integrarsi" nel server.

Inserirsi in un contesto avviato richiede uno sforzo maggiore. Significa un tempo maggiore, un carattere propenso per "buttarsi" nella mischia e comunque molta volontà di giocare con il Roleplay. Ma già di per se il Roleplay è un gioco difficile, quando si gioca seriamente come noi abbiamo sempre proposto e come ogni giorno miglioriamo determinati aspetti in modo tale da poter equilibrare il gioco per tutte le esigenze, quindi automaticamente richiede passione e volontà.

A differenza di un server "semi" Roleplay / Freeroam, sebbene sia più difficile, garantisce più soddisfazioni almeno per chi è appassionato. Quei server citati precedentemente se ne trovano a centinaia e non solo utilizzando Sa:mp ; Si entra , si spara e dopo si esce dal gioco. Semplice nel gioco e semplice nel contesto.

Certamente il nostro server, lo staff mette l'utenza in una posizione in cui bisogna automaticamente rapportarsi con gli altri, serve solamente spirito di volontà. La serietà che noi poniamo nel server è proprio nella completezza del server stesso - Per certi versi difficili e per altri , comprensibili. Se puntassimo unicamente sul numero di utenza o un'immagine troppo semplicistica del Roleplay vero (e non parlo di simulazione di vita reale - quello non è il Roleplay) saremo semplicemente un server come tanti altri.

Sicuramente devi solamente aprire gli occhi e troverai il contesto più adatto alle tue esigenze e sono sicuro che una volta trovata , potrai sperimentare il Roleplay insieme a tantissime altre persone e condividere la stessa passione.
 
Re: Atlantis City Roleplay [0.3z - RolePlay]

Inserirsi in un contesto avviato richiede uno sforzo maggiore. Significa un tempo maggiore, un carattere propenso per "buttarsi" nella mischia e comunque molta volontà di giocare con il Roleplay. Ma già di per se il Roleplay è un gioco difficile, quando si gioca seriamente come noi abbiamo sempre proposto e come ogni giorno miglioriamo determinati aspetti in modo tale da poter equilibrare il gioco per tutte le esigenze, quindi automaticamente richiede passione e volontà.

A differenza di un server "semi" Roleplay / Freeroam, sebbene sia più difficile, garantisce più soddisfazioni almeno per chi è appassionato. Quei server citati precedentemente se ne trovano a centinaia e non solo utilizzando Sa:mp ; Si entra , si spara e dopo si esce dal gioco. Semplice nel gioco e semplice nel contesto.

Certamente il nostro server, lo staff mette l'utenza in una posizione in cui bisogna automaticamente rapportarsi con gli altri, serve solamente spirito di volontà. La serietà che noi poniamo nel server è proprio nella completezza del server stesso - Per certi versi difficili e per altri , comprensibili. Se puntassimo unicamente sul numero di utenza o un'immagine troppo semplicistica del Roleplay vero (e non parlo di simulazione di vita reale - quello non è il Roleplay) saremo semplicemente un server come tanti altri.

Sicuramente devi solamente aprire gli occhi e troverai il contesto più adatto alle tue esigenze e sono sicuro che una volta trovata , potrai sperimentare il Roleplay insieme a tantissime altre persone e condividere la stessa passione.
Come dici tu ci vuole più tempo,il problema è che le persone, non vivono dietro a un pc, o almeno spero, e se non si è praticamente sempre online, la probabilità di integrarsi e una su cento, comunque, niente da ridire sul vostro server, è forse l'unico server serio italiano che è online tutt'ora.
 
Re: Atlantis City Roleplay [0.3z - RolePlay]

Ho giocato ad AC-RP dal lontano 2009-2010 per molto tempo, ma solo una cosa devo dire: c'è un problema di fondo nel server, la difficoltà nel avere soldi, casa, macchina, etc... ciò rende gli utenti molto più attaccati agli oggetti materiali che al roleplay in sè, è una cosa banale ma se l'utenza avesse degli incentivi in questo ambito sicuramente sarebbe coinvolto molto di più l'utente.
 
Re: Atlantis City Roleplay [0.3z - RolePlay]

Update:


Rinnovata la mappa del parcheggio di fronte all'ospedale.
Aumentate le stazioni radio disponibili in /audio e /vstereo.
Reso possibile fare la stessa missione per tre volte in un'ora, invece che una sola.
Inserita la Combine Harvester nella concessionaria operativi.
Modificato lo script del toolkit, che ora presenta cinque cavi per lato invece che quattro. Inoltre la combinazione giusta ora varia non solo da veicolo a veicolo, ma anche da personaggio a personaggio.
Inserito l'interior della barca Marquis.
Inserito l'interior del Bar vicino Unity Station.
Inseriti due condomini, uno accanto al Trade Center, l'altro non molto lontano da Pershing Square.
Diminuito l'effetto traballante dello schermo quando si hanno pochi hp.
Aumentato il prezzo delle auto affittabili.
Resettati completamente droga, materiali e armi, in seguito ad una decisione presa dall'intero staff.
Fixati alcuni bug segnalati.


Righe della gamemode: 87421
 
Re: Atlantis City Roleplay [0.3z - RolePlay]

Atlantis non è più quello di un tempo, mi dispiace molto.
 
Re: Atlantis City Roleplay [0.3z - RolePlay]

Atlantis non è più quello di un tempo, mi dispiace molto.

Esattamente , ecco perché siamo fieri che le cose siano cambiate. Il nostro scopo non è quello di lasciare il server come anni fa dove il gioco era basato unicamente sul DM e mal interpretazione della parola Role-Play, cosa che purtroppo si vedono in tantissimi altri server "role-play".

Sicuramente se la pensi in questo modo, non sei interessato al vero Roleplay ma unicamente a fare Deathmatch, cops & robbers, dove moltissimi server stranieri danno una qualità migliore di quella tipologia rispetto il finto "roleplay" . Come dire, meglio rappresentare il titolo scritto che illudere le persone.

Update:

Apre ufficialmente Radio Atlantis!
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Re: Atlantis City Roleplay [0.3z - RolePlay]

((UP))
A breve verrà rilasciata la nuova Gamemode! Tanti nuovi map e tanti nuovi script mai visti da nessuna parte, alcuni dei quali sono già presenti in anteprima sul nostro forum.
Veniteci a trovare.
^^;)
 
Re: Atlantis City Roleplay [0.3z - RolePlay]

Come detto in precedenza se sei nuovo non ti pensa nessuno , non c'è socializzazione.
 
Re: Atlantis City Roleplay [0.3z - RolePlay]

Bel server, ma è l'utenza che non riesce ad accettare nuova utenza. I gruppi si chiudono e nessuno ha la possibilità di sentirsi "dentro" il server. Vedendo i vecchi messaggi noto che lo staff sia felice del fatto che l'utenza novellina trovi difficoltà nell'integrarsi, beh, da una parte è giusto cosi perchè si deve simulare la vita reale... ma riflettiamo... un povero cristiano dovrebbe fare salti mortali, come descritto da voi, stare ore e ore per sentirsi a proprio agio? La cosa sta andando al contrario, è come salutare e poi accogliere in casa un ospite.
 
Re: Atlantis City Roleplay [0.3z - RolePlay]

L'utenza con il tempo è aumentata, a dimostrazione del fatto che questa difficoltà di cui tanto avete parlato è andata svanita. Inoltre, visto che si è menzionato lo staff, il nostro è sempre disponibile e accogliente nei confronti di tutti, principalmente con chi è nuovo nella community - provare per credere.
Se poi ne volete discutere direttamente con lo staff, abbiamo tutti i servizi a disposizione(facebook, twitter, forum, teamspeak e addirittura la radio) dove poterne parlare in maniera chiara e trasparente.

P.s. A breve verrà aggiornato il topic e verranno messe tutte le novità portate dalla nuova versione della Game Mode, che tra l'altro ha ormai raggiunto ben oltre le 102'000 righe.
 
Re: Atlantis City Roleplay [0.3z - RolePlay]

Topic aggiornato!
Last update:

Script
  • Server aggiornato alla versione di SA-MP 0.3.7
  • Aggiornato il sistema cadaveri per la nuova versione della modpack
  • Nuove skin comprabili allo Zip e utilizzabili per andare in servizio con la polizia, più una per i paramedici da donna
  • Protezione per evitare vendite di case per errore
  • Dimensione degli accessori (maschere, cappelli, orologi, occhiali) modificabili, ma non salvabili
  • Sirena inserita per tutti i veicoli della polizia
  • Nuovo sistema finestrini: ora sono distinti per ogni posto del veicolo e la loro apertura è visibile; il guidatore può utilizzare "/finestrino 0-3" per aprire/chiudere il finestrino di un qualsiasi posto del veicolo; l'audio dello stereo è udibile dall'esterno solo se almeno uno dei finestrini è aperto
  • Nuovo oggetto per il sistema sigaretta; quello della canna è rimasto invariato, in modo tale da poterle distinguere visivamente
  • Due nuove maschere comprabili, di cui una è il passamontagna
  • 30 nuovi oggetti per il comando /oggetto, più 13 esclusivi per la polizia
  • Aumentato il numero di Road Block utilizzabili dalla polizia a 50 e aggiunta la funzionalità di poter muovere e ruotare l'oggetto dopo averlo posizionato; aggiunto tra i Road Block la striscia gialla con scritto "Police Line - Do Not Cross"
  • Modalità "bassa voce" tramite il comando /low: se attivata il giocatore parlerà automaticamente a bassa voce, anche quando usa il telefono o una radio
  • Possibilità di ricomprare il cellulare anche quando lo si possiede già, in modo da poter cambiare numero
  • NPC statici inseriti all'interno di tutti gli edifici e in altri posti di Los Santos
  • Tassametro per i veicoli comprabile nel negozio di elettronica: attraverso il relativo comando si potrà misurare lo spazio percorso con un veicolo, la durata del viaggio e calcolare il prezzo della corsa in base ad una tariffa scelta
  • Nuovo sistema Softair: rispetto al vecchio sistema è più realistico e personalizzabile; è possibile scegliere due modalità (Deathmatch e Team Deathmatch, in futuro potrei aggiungerne anche altre, tipo Capture the flag), abilitare il one shot one kill, attivare l'anti team kill e scegliere quali armi abilitare per il match; la mappa inoltre garantisce un'ambientazione adatta, vasta e strategica; per ora le partite di Softair sono gratuite, ma è solo temporaneo; il vecchio sistema non è stato rimosso


Mappe
  • Campo da Softair
  • Nuovo interior per l'Hotel
  • Bar a Rodeo ristrutturato
  • Centro Scommesse a Rodeo
  • 24/7 a Rodeo
  • Noleggio auto a Rodeo
  • Nuovo interior Ufo Bar
 
  • Nuovo sistema calcio al centro sportivo
  • Migliorato il gioco del biliardo, aggiungendo anche gli effetti sonori