Problema risolto Atlantis City

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@Ardaenus

Cancella tutto e cerca questa parte:

Codice:

Sostituiscila con:

Codice:

Vedi che ti sgancerà 4 errori, dirigiti qui:

Codice:

E sotto la graffa aggiungi:

Codice:

Cancella tutto e cerca questa parte:

Codice:

Sostituiscila con:

Codice:

Vedi che ti sgancerà 4 errori, dirigiti qui:

Codice:

E sotto la graffa aggiungi:

Codice:

Grazie ma non solo per entrare,anche per uscire...Se premo invio per uscire non succede nulla se scrivo /uscire mi esce...

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

PHP:

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

Lo hai messo in un punto sbagliato, perchè non ti può dare questo errore :emoji_confused:

Torna indietro, dirigiti qua:

Codice:

e cancella tutto (OnPlayerKeyStateChange compreso) fino a

Codice:

Infine incolla il codice

Codice:

Lo hai messo in un punto sbagliato, perchè non ti può dare questo errore :emoji_confused:

Torna indietro, dirigiti qua:

Codice:

e cancella tutto (OnPlayerKeyStateChange compreso) fino a

Codice:

Infine incolla il codice

Codice:

Grazie,ho una cosa da dire...Se mi setto un'arma e poi rilloggo in game l'arma sparisce..Invece se ho un'auto e la vendo se rilloggo c'è l'ho di nuovo..Si può risolvere?Se si mi aiutate?Grazie :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

Uno dei tanti bug voluti che possiede la versione rilasciata dell'atlantis.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Guarda che.. questa versione della AC:RP che stai utilizzando è la più buggata che io abbia mai visto.. dove hai preso questa base?..
Cioè.. ci sono versioni che sti problemi non li hanno eh!

Uno dei tanti bug voluti che possiede la versione rilasciata dell'atlantis.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Le gm sono sempre quelle anche la Steelhare ha dei bug...Comunque ho usato questa perchè volevo cambiare streamer,ci sono riuscito e volevo correggere con il vostro aiuto dei bug...Se mi dite una gm con un sistema auto buono e che salva tutto...Bene.Grazie. @Ardaenus @vinnythebest

Vai nella categoria Mods e Cheats e c'è questo topic http://www.sciax2.it/forum/mods-cheats/epic-release-atlantis-total-fix-v-4-0-a-420340.html

IVMyLife all'epoca aveva una base buona di AC:RP e aveva fatto alcuni fix ottimi, per lo più ha rimosso tantissimi CMD che provocavano l'autorank o il crash del server. Prova ad utilizzare questa base ;)

~ Edit:
Ho visto che il link non funzionava e neanche quelli precedenti e mi spiace tanto, era presente anche questa: http://www.sciax2.it/forum/mods-cheats/atlantis-city-r7-fixed-0-3b-novita-319213.html ma non è funzionante neanche più il download.

Quindi tra le editate non c' più niente. C'è questa l'originale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ci sono i BUG che permettono di farsi admin, più di questo non posso aiutarti, se cerchi questo tipo di base.

Ultima modifica:
Vai nella categoria Mods e Cheats e c'è questo topic http://www.sciax2.it/forum/mods-cheats/epic-release-atlantis-total-fix-v-4-0-a-420340.html

IVMyLife all'epoca aveva una base buona di AC:RP e aveva fatto alcuni fix ottimi, per lo più ha rimosso tantissimi CMD che provocavano l'autorank o il crash del server. Prova ad utilizzare questa base ;)

~ Edit:
Ho visto che il link non funzionava e neanche quelli precedenti e mi spiace tanto, era presente anche questa: http://www.sciax2.it/forum/mods-cheats/atlantis-city-r7-fixed-0-3b-novita-319213.html ma non è funzionante neanche più il download.

Quindi tra le editate non c' più niente. C'è questa l'originale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ci sono i BUG che permettono di farsi admin, più di questo non posso aiutarti, se cerchi questo tipo di base.
@Ardaenus infatti quelle discussioni li, andrebbero messe come Obsolete ormai, visto che i download non sono più attivi.
In ogni caso, potresti provare anche la montecarlo che è una delle GM più famose come basi da utilizzare. Ovviamente è a Fort Carson e questa, come tutte le altre gamemode, ha i propri bug. Quindi, per il fatto che si possono settare admin, basta che vedi quale è la variabile e poi cerchi in tutta la GM. Alla fine troverai il CMD che consente di settarsi admin e quindi, "problema risolto" :emoji_relieved:

• Like
Reactions: 2 people