Atlus annuncia Drone Tactics

BoBo93

Utente Senior
Autore del topic
14 Agosto 2007
1.879
0
Miglior risposta
0
Atlus annuncia Drone Tactics
Il nuovo strategico per Nintendo DS arriverà negli USA il prossimo marzo.

Continua l'opera di pubblicazione in occidente di titoli targati Success da parte di Atlus: è la volta di Drone Tactics, conosciuto in Giappone come Konchuu Wars, gioco strategico a turni basato su belligeranti razze di insetti-robot. La struttura di gioco ricorda da vicino quella degli acclamati Front Mission o Advance Tactics e offre una visuale isometrica dei campi di battaglia unitamente a rappresentazioni tridimensionali dei nostri insetti-robot durante i combattimenti.
Sebbene relativamente criticato dalla stampa giapponese (ricordiamo ad esempio il voto di 28/40 datogli dalla nota rivista Famitsu), il gioco ha comunque riscosso un discreto successo di pubblico, anche grazie a temi particolarmente cari ai teenager giapponesi (insetti e chiare similitudini con la saga di Pokémon).

La versione occidentale, per ora annunciata per il solo mercato americano, conterrà tutti i contenuti dell'edizione originale, che constano di una serie di campagne militari per un singolo giocatore, più di 50 mappe per il multiplayer (due giocatori, tramite connessione wireless) e oltre 100 armi ed equipaggiamenti per personalizzare la nostra squadra di insetti robotici. Per maggiori dettagli sul gioco vi rimandiamo al suo sito ufficiale.

Drone Tactics è atteso per il prossimo Marzo sugli scaffali dei negozi americani: rimaniamo in attesa di notizie riguardo un suo probabile arrivo in Europa, nel frattempo potete trovare di seguito un'immagine della confezione americana del gioco e il trailer originale dell'edizione giapponese.

image235756_mcwzq.jpg


VE lo consiglio:emoji_smiley:
 
Ultima modifica: