• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Atmosphire's Gallery©

Riferimento: Atmosphire's Gallery©

Hai sprecato 6 anni della tua vita.. :emoji_relieved:

no scherzo, alcune sono belle altre meno. Complimenti ^^

sdijasijdssdadsa

Ultima modifica:

Non mi sai ridere -.-'' comunque grazie qualche consiglio?? Comunque vedere la gallery in meno di 3 minuti mi sembra che non lhai vista solo per alzare i messaggi.

i minuti sono 4, e stavo già in questa sezione quindi subito lo vista ^^

li ho visti tutti, hai parecchia strada da fare ma sei su un punto buono, alcuni lavori mancano di composizioni altri sballano per troppo colore o contrasto dove non deve esserci.
Puoi rifarti...
e poi il "grafico da 6 anni" ovviamente era per dire... perchè è impossibile

li ho visti tutti, hai parecchia strada da fare ma sei su un punto buono, alcuni lavori mancano di composizioni altri sballano per troppo colore o contrasto dove non deve esserci.
Puoi rifarti...
e poi il "grafico da 6 anni" ovviamente era per dire... perchè è impossibile

Mi dispiace ma nn e per dire ^_^

Mi dispiace ma nn e per dire ^_^

Allora li hai sprecati veramente :soso:

In 6 anni chi sà io a che livello sto :emoji_relieved:

In alcune tag mancano composizioni di light focal c4d messi male devi fare veramente molta strada ancora forse tra 16 anni migliorerai , scherzo per i 16 anni -.-

Non dico più niente perche credo che hai capito gli errori e poi se vorrei mettermi a commentare ogni tua tag finisco tra 6 anni lòl​

azz io grafico da 1 anno e qualche mese ma sono novice...tu da 6 anni e fai delle tag del genere?? O.O...sprecati a dir poco....cmq ho notato che ci sono tag che sono troppo diverse tra loro non solo nello stile ma anche come qualità...sento puzza di rip ò.ò

In alcune tag c'è potenziale, in altre completamente no. In alcune il font rovina parecchio
mentre in altre è posizionato decentemente ed ha un ruolo ben definito nella tag.

Sinceramente per graficare da 6 anni se un po' indietro con i tempi, comunque
ti auguro una buona fortuna e miglioramenti netti.

Ce ne sono alcune molto carine ma in cui stona il font.
Altre non sono brutte ma non sono neanche un granché... Comunque per essere grafico da 6 anni dovresti essere un pro ma fa niente, capita di ritardare i tempi...
Esercitati nel creare un tuo stile dato che le sign sono molto differenti...

Ci sono alcune tag che sono ben fatte, altre che stonano.
Prova a creare un tuo stile.