Release AtomEmulator ~ New Crypto ~ Open source.

Watchino

Utente Attivo
Autore del topic
4 Luglio 2012
260
29
Miglior risposta
0
Il miglior emulatore che voi potrete farlo diventare privato, è qui!
E' Open Source solo per voi!
Farlo a pagamento a 15 euro? No! E' gratis solo per voi!!!

Citazione di: Martin D., Zenok, Sanssosio

sansossio.PNG

caballo1.PNG

caballo2.PNG

caballo3.PNG

Crediti : MartinMine, Itachi
Edit : eseguire questi codici mysql
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e​
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Download (tra poco quello diretto) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Grazie :emoji_slight_smile:
Fonte: Ragezone

Ultima modifica:
Riferimento: AtomEmulator ~ New Crypto ~ Open source.

dico la verità non mi piace ormai i nuovi sever hanno il fix dei cavalli... pero bravo per aver postato solito emu :banana3:

E' una rinominazione di Habbolatino non ha niente di nuovo.

Ragazzi se è un topic inutile segnalate... perché ho visto che è New Crypto e l'ho postato. Dò diritti allo Staff di fare qualunque cosa di questo post se non è valido o è inutile . Grazie :emoji_slight_smile:

Ragazzi se è un topic inutile segnalate... perché ho visto che è New Crypto e l'ho postato. Dò diritti allo Staff di fare qualunque cosa di questo post se non è valido o è inutile . Grazie :emoji_slight_smile:

Certo, perchè bisognano i tuoi diritti per far decidere allo staff se è valido o inutile :emoji_relieved:
Comunque, è uguale ad HabboLatino, ci credo che da la source, cos'avrà modificato patpat

Allora lo potete chiudere se è inutile

Che che cms e db è compaitbile?

matty1597 non puoi domandare qui , per qualsiasi problema riguardante gli Habbo Retroserver posta in Assistenza Tecnica

già ci mancava solo che lo mettevi a 15 euro...., una cosa copiata :emoji_relieved:

già ci mancava solo che lo mettevi a 15 euro...., una cosa copiata :emoji_relieved:

-.- Perche ve la prendete con lui? LUI L'HA SOLO POSTATO MA NON E SUO,SIETE TUTTI DEGLI SCEMI MA COME VI VIENE DI CRITICARE LUI SE C'E SCRITTO CHE E DI MartinMine, E Itachi E C'è SCRITTO ANCHE FONTE: RAGEZONE -.- ,CMQ QUESTA E LA COPIA DI BUTTERSTORM/HABBOLATINO PERò A DIFFERENZA DI HABBOLATINO QUESTO SCALA I PUNTI LIMITED EDITION E FUNZIONANO I COLORI DEL CAVALLO ED E OPENSOURCE CIAO -CONNECT001BANS5

E' una rinominazione di Habbolatino non ha niente di nuovo.

Ti devo contraddire, ha parecchie cose nuove... per esempio non ha il bug dei furni: quando esci dalla stanza ogni tanto spariscono oppure se compri qualcosa non appare in catalogo... Inoltre ha inserito il fix delle pettinature e i colori dei cavalli. Penso sia un bel po diverso da habbolatino..

Il bug non è dato dall'emulatore ma dal database che si doveva inserire una query anche in softwork c'era questo problema, ha solo aggiunto la seconda parte di ciò che tu hai detto.

Ma i cavalli sono fix o no?