loryx95

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Ottobre 2008
938
21
Miglior risposta
0
Salve, non so se vie mai capitato che mentre girate tranquilli arrivasse qualche cretino che vi colpisce uccidendovi senza manco fare il bottone duella, vi volevo chiedere com'e possibile e come fare questo...
 
a me non è mai capitato, o aveva libero e usava qualke hack o non saprei >_>
 

a me non è mai capitato, o aveva libero e usava qualke hack o non saprei >_>

Non penso ma quelli che lo fanno di solito nella minimappa si visualizza il quardatino rosa, e nel villaggio centrale e pieno .... non capisco come facciano mi hanno ucciso molte volte facendo cosi ed erano liv 40 ecc....

ma io se metto status libero anke se provo ad attaccare non fa nulla, sono livello 21
 
Ultima modifica:
Sicuramente hai il karma tipo Malvagio apposta di Gentile,giusto? ^_^
Se si,allora ti possono attaccare quando vogliono loro,in qualsiasi punto della mappa.. ^^
 
Sicuramente hai il karma tipo Malvagio apposta di Gentile,giusto? ^_^
Se si,allora ti possono attaccare quando vogliono loro,in qualsiasi punto della mappa.. ^^

No be ho il karma Gentile, ma adesso lo posso fare anchio Cio ho messo il pvp libero e adesso posso attaccare ma non tutti pero....

@MATTO spero non sia un GM perche lo riempito di insulti e cose enormi xD
 
Non penso sia un gm comunque ha sicuramente usato il pvp libero non ci sono hack in grado di fare questo sono a lv 54 qlkosa lo sapro xD
 
Non è karma ne niente. Ha detto chiaramente che vede un punto viola nella minimappa perciò si può concludere che sono pg di altri regni.

Sposto nella sezione più adeguata all'argomento.
 
I Pg di altri regni possono attaccarti a buffo, quando e come vogliono, come quando sei con Karma negativo, stacci attento.

OT: In che server giochi?
 
E praticamente impossibile che sia un Gm...o era qualcuno ke era su libero o era qualcuno di un altro regno.
Con la modalita libero puoi attaccare solo i pg superiori al lv 18