• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Attacchi Al modem

GoodBye

Utente Senior
Autore del topic
11 Giugno 2010
1.551
59
Miglior risposta
0
Salve, vi vorrei chiedere un consiglio! Allora, io sto ricevendo degli attacchi Dos al mio modem. Il mio IP è stato rilevato da un Skype Resolver, comunque ciancio alle bandie, come potrei proteggermi da questi bambinetti che si divertono a dossarmi?
Ho configurato il mio Firewall e ho pure installato diversi anti-dos.
E soprattutto come faccio a proteggermi da Skype Resolver!?
Grazie in anticipo a tutte le persone che mi aiuteranno!

PS. L'attacco secondo me viene effettuato da una Botnet, perchè conoscendo il soggetto che mi dossa (non ha nemmeno 11 anni)

@System32 @#Pako94 @gansu

Riferimento: Attacchi Al modem

Salve, vi vorrei chiedere un consiglio! Allora, io sto ricevendo degli attacchi Dos al mio modem. Il mio IP è stato rilevato da un Skype Resolver, comunque ciancio alle bandie, come potrei proteggermi da questi bambinetti che si divertono a dossarmi?
Ho configurato il mio Firewall e ho pure installato diversi anti-dos.
E soprattutto come faccio a proteggermi da Skype Resolver!?
Grazie in anticipo a tutte le persone che mi aiuteranno!

PS. L'attacco secondo me viene effettuato da una Botnet, perchè conoscendo il soggetto che mi dossa (non ha nemmeno 11 anni)

@System32 @#Pako94 @gansu

Ciao GoodBye, anch'io ho ricevuto questi tipi di attacchi per ben due volte. Anche da gammino995 (Gammino su skype)
Se vuoi proteggerti prova ad usare questa anti-botnet, tutti dicono che funzioni ma non l'ho testata io ma credo che sii ottima. P.S. l'autore lo conosco e nei suoi programmi al solito è sempre onesto!
DownLoad :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao e spero di esserti stato utile! - Conosco bene skype resolver e fa parte di una gestione. La botnet è integrata insieme a Skype Resolver.

Chiedo un ultima cosa, mi chiede di inserire l'url del mio retroserver e il nome.
Potresti darmi la fonte così almeno vedo un poco la funzionalità, grazie comunque :emoji_slight_smile: @savoiamico

Chiedo un ultima cosa, mi chiede di inserire l'url del mio retroserver e il nome.
Potresti darmi la fonte così almeno vedo un poco la funzionalità, grazie comunque :emoji_slight_smile: @savoiamico

Ciao GoodBye,
La fonte è di @p0sixering . Non posso dare link perchè il download è di un altro forum e sarebbe spam. Prova a cercare anti-botnet by p0six ed è fatta.
p.s. se hai router adsl alice ti basterebbe solo spegnere e accendere modem e il tuo ip sarà cambiato.
Ciao!

I programmi che ti proteggono sono i firewall, se non funzionano quelli ti conviene sporgere denuncia alla polizia postale.

Ciao GoodBye,
La fonte è di @p0sixering . Non posso dare link perchè il download è di un altro forum e sarebbe spam. Prova a cercare anti-botnet by p0six ed è fatta.
p.s. se hai router adsl alice ti basterebbe solo spegnere e accendere modem e il tuo ip sarà cambiato.
Ciao!

Ehm... postare link di altri forum per dare assistenza non è spam, quindi se puoi postalo ^^ @GoodBye