Release attacco bot by me

P

pato@940

Guest
Autore del topic
ciao oggi grazie a gab.l che mi ha dato un indizio ho scoperto come logginare i bot nelle pubblike guardate byyy
2myxilw.jpg
:ridicolo::ridicolo::ridicolo::ridicolo::banana::banana::banana::bye::bye:
 
Anke io riesko ma ki è quel gay-trans nello screen ke ti dice amore e nn mi hai ftt gli auguri? :O
 
è un mio amico xD ma stavamo scherzando non ai visto che l'ho chiamato frocio x§D
 
Divertente ma facile xD

Cmq dopo che finiscono le partite te ne faccio 1 con tutti gli bot sparsi per il teatro :emoji_alien:
 
Non e ch qualcuno può metytere na guida con screen che non ho capito quasi nulla...!
 
Non e ch qualcuno può metytere na guida con screen che non ho capito quasi nulla...!

Non è nessuna guida o nessun script è solo uno scree di una "Missione" compiuta da pato xD

Ha utilizzato Hybrid

La guida di hybrid la trovi usando il cerca

cerca > Hybrid v30 ( Di Vipri)
 
walk zitto xD non centra nnt la guida di vipri sono stato io o gab.l a spiegarli come si fa gab.l mi ha detto devi trovare dei pakketti come dio ha voluto li ho trovati e ho fatto cioe in tutte le aree pubblike
 
Hey pato hai ragione non ci riesco più :S
stamattina bastava entrare con hybrid nelle stanze pubbliche e poi rdinare ai bot di raggiungerti,ora come si fa?

edit:ci son riuscito XD
 
Ultima modifica:
un problema a me esce pending e non online nei bot che devo fare? rispondete
 
ora mi chiedo : basta mettere l'id della room pubblica?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mikle come hai fatto a loadare la room?
 
Ultima modifica:
Devi inaviare DBO al Client essendo però contemporaneamente devi essere loggato in habbo tramite un browser
 
:emoji_relieved: sono io .:Gold-Saphire:. qwe stavamo scherzando comunque oggi pato ci porto anche i miei bot
 
walk zitto xD non centra nnt la guida di vipri sono stato io o gab.l a spiegarli come si fa gab.l mi ha detto devi trovare dei pakketti come dio ha voluto li ho trovati e ho fatto cioe in tutte le aree pubblike

Non so cosa ci sia di complicato..
 
Ragazzi sapete dirmi quanto costa la versione full di Hybrid dato che senza quella non posso usare i bot?