Attacco nucleare russia

Torch

Utente bannato
Autore del topic
25 Settembre 2008
972
0
Miglior risposta
0
Io e Concorde95 stiamo progettando un attacco alla russia con un sottomarino nucleare a reazione di fissione
eccovi il piano:

. ¤.:.:.:.][.:.:.:.¤ °l||l° DJCrys °l||l° ¤.:.:.:.][.:.:.:.:..¤ = Torch
▉|[« ★ »]| ®Alex™ |[« ★ »]▉ = Concorde95

.******¤.:.:.:.][.:.:.:.¤******°l||l° DJCrys °l||l°******¤.:.:.:.][.:.:.:.:..¤***** scrive:
*goodmorning
*********▉|[«*** ★ ****»]|********®Alex™ ********|[« ***★ ****»]▉** scrive:
*Hi
.******¤.:.:.:.][.:.:.:.¤******°l||l° DJCrys °l||l°******¤.:.:.:.][.:.:.:.:..¤***** scrive:
*vuole accomodarsi nel mio ufficio devo parlarle
*Arrivo.Mi scusi per il ritardo soso
*di niente
*allora
*ssi
*qiqi
*devo parlarle di un sottomarino nucleare di distruzione di massa
*Mi parli
*allora
*la russia
*ha deciso di bombardare la nostra fortezza segreta
*per inquinare le prove
*per la distruzione del pianeta terra
*e per questo
*noi dobbiamo reagire
*ssi
*lei ha idee?
*Non ne ho.Mi dispiace
*e mo come facciamo per la distruzione di massa del pianeta Terra?
*Non ne ho idea.Mi scusi
*io proverei con il sottomarino nucleare appena costruito dai miei scienziati
*provoca la distruzione
*di un intera nazione
*Vero.I suoi missili a lungo raggio hanno una potenza pari a 1434523 Newton
*però calcolando la rotazione centripeta della terra intorno al sole, lanciandoli da est, acquisirebbero maggiore velocità
*Ovvio,minimo una velocità pari a 900 Knts e Mach 3.
*parlando del nucleare
*i miei scienziati
*hanno messo un nuovo prototipo di fusione nucleare nei missili
*Davvero?Che massa hanno?
*circa 350 kg in piu e lanciandoli rasoterra evitano l'attrito del suolo e dell'atmosfera
*Ma i missili hanno un'autonomia di quante miglia nautiche?
*circa 1956
*Eccellente.Sono sufficienti per arrivare in Russia.Naturalmente i seguenti missili avrannno una tangenza massima pari ad un flighlevel 350
*bene
*siamo pronti al lancio
*Eccellente
*adesso portiamo i miSsili in occidente
*a hiroshima
*Ok
*Eccellente
*ci vediamo domani al lancio
*Roger.
*Winstock

Winstock ahahahah

Il 50% delle parole che avete detto non esiste.

E se lanciassimo un turbo carciofo a reazione termofisica :look:?

una scoreggia e vedi come cade :emoji_relieved:
spero che non costruiscano la grande muraglia russa o il muro di mosca

soppratutto nella coordinazione di chiglich

Sentite, io ho so qualè l'eqwatore 0 e il parallelo di grimwitch.

Calcolando che X è T e G è H secondo me attaccare la Russia sarà più facile se colpaimo nel punto C o H visto che sono maggiori vulnerabili.

Io ho una squadra esperta composta da 120 persone.
Sono abili costruttori di missili a lunga gittata.
C'è un problema. Loro utilizzano atomi plasmatonici per forare barriere di energia pura, e sono abituati con quello.
Poi possiamo vedere, si potrebbe implementare un vortex anatmosferico per ridurre a 0 l'attrito e a quel punto si potrebbe lanciare in orbita dato che non farebbe attrito con l'atmosfera, e farlo precipitare sulla russia im modo da disintegrarla.
Il mondo verrebbe raso al suolo dalle potenti radiazioni degli atomi plasmatonici ma se indossiamo le mie speciali armature sopravvivremo e domineremo il mondo....
Ah è meglio dare le armature anche a qualche femmina... sai per procreare una nuova razza intelligente e in grado di creare armi potentissime sin dai primi anni di vita.

Io ho una squadra esperta composta da 120 persone.
Sono abili costruttori di missili a lunga gittata.
C'è un problema. Loro utilizzano atomi plasmatonici per forare barriere di energia pura, e sono abituati con quello.
Poi possiamo vedere, si potrebbe implementare un vortex anatmosferico per ridurre a 0 l'attrito e a quel punto si potrebbe lanciare in orbita dato che non farebbe attrito con l'atmosfera, e farlo precipitare sulla russia im modo da disintegrarla.
Il mondo verrebbe raso al suolo dalle potenti radiazioni degli atomi plasmatonici ma se indossiamo le mie speciali armature sopravvivremo e domineremo il mondo....
Ah è meglio dare le armature anche a qualche femmina... sai per procreare una nuova razza intelligente e in grado di creare armi potentissime sin dai primi anni di vita.

si potrebbe fare ma dall'orbita vedono il missile e lo respingono

Sentite, io ho so qualè l'eqwatore 0 e il parallelo di grimwitch.

Calcolando che X è T e G è H secondo me attaccare la Russia sarà più facile se colpaimo nel punto C o H visto che sono maggiori vulnerabili.

no, i punti vulnerabili sono i HTTX

Allora non dire cazzate perchè HTTX è un punto di accesso secondario e non dispone di una carenza di magnosio. Quindi il tuo ragionamento è sicuramente sbagliato vistoche C+F=4 quindi 4+4=8 allora 4x8=48.

48+F= C++ . Quindi io propongo un attacco laterale bisfornato alla beatiful.

Perciò yt3.

no e qui che ti sbagli, HTTX e una zona sensibile alle esplosioni
basta poco e bam!
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Errato houston
si dovrebbe fare un attacco rasoterra al punto HTTX

no e qui che ti sbagli, HTTX e una zona sensibile alle esplosioni
basta poco e bam!
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Errato houston
si dovrebbe fare un attacco rasoterra al punto HTTX

Ah ok uston mi sono sbagliato.

Quindi con un attacco rasoterra al punto HTTX si dovrebbe avere accesso al punto G e quindi iniettare nel centro tanti oggetti non indentificati per aumentare la potenza del CPU e quindi fare esplodere il serverside mancando l'iframe e inviando un packet di tot caratteri per fare un caput.