Thread obsoleto Attacco OceanView SVENTATO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjDiabloS

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Gennaio 2008
793
21
Miglior risposta
0
benissimo...
vi informiamo che oggi alle 16.08 minuti un caro utente deniminato dal server "xxxx" ha effettuato il cambio del rank cominciando a bannare vari staffer.Questo gentile utente è stato appena segnalato alle autorità competenti (Telecom Italia e polizia postale...)
Abbiamo anche rilevato il suo IP tanto per farvi capire che con noi non si scherza!
Il programmino da noi ideato che vi ho presentato precedentemente invia un sms di notifica ad un dispositivo mobile fornendoci informazioni dettaglòiate anche sull'IP e l'host di provenienza (compreso intestatario della rete telefonica)

Il suo IP è:
82.55.104.2

Putroppo non possiamo fornirvi il suo host per vari motivi...
Sappiate solo che siamo molto scrupolosi!

Abbiamo motivo di credere che sia il famoso Spagnolo GameOver :emoji_smiley:
Se vi interessano più info su di lui conttattate me o toros poichè sappiamo la sua identità e la sua residenza

Questo è il famoso programmino!

25royuw.png

ragazzi ma non vi pare di esagerare?
addiruttura segnalare alla postale per un retro...
ma fatevela fuori tra di voi, mandategli virus o qualcosa del genere...
ma non andare dalla postale...

sempre che sia vero ::emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque bello quel programmino xD

Ultima modifica:
:emoji_relieved: non credo proprio che sei andato alla postale :emoji_relieved: perrchè che ci vai a dire? mi hanno hackerato il mio sito illegale di habbo?!? :emoji_relieved:

avete ragione...ma come ha detto gigi io posso dire sempre di aver riscontrato difficoltà e aver avuto vari attacchi al mio computer...alla fine la postale non verrà mai a vedere cosa ha attaccato realmente o meno....e comunque non è assolutamente una azione precipitosa e insensata perchèquesto STUPIDO elemento della società stà solo rovinando ciò che per molti noi è un divertimento realmente gratuito!

e comunque si,abbiamo realmente segnalato l'indirizzo IP alla polizia postale e alla telecom italia.!

quoto dario9494 se vi controlla il vps sono davvero guai per voi

Se avete vero denunciato alla polizia postale questo xxxx.. vi siete infossati nella m*r*a...

La polizia verrà a controllare il pc. e neanke se nascondi il retro, lo cancelli o fai di tt x nn fartelo scoprire.. lo scopriranno... hanno vari programmi e tt. le tracce sul web rimangono ;)

Se vai dalla postale, ti becchi la denuncia tu e quello spagnolo.

Che idee che avete..
vi auguro non vogliano vedere il vps xD

Non siete manco furbi... Mio padre fa il carabiniere e suo fratello lavora alla polizia postale mi stava raccontando che qualche hanno fa un inglese è andato in galera solo perchè voleva denunciare una persona che gli stava distruggendo il retroserver allora gli hanno controllato il pc e il vps allora il propietario del retro tralaltro illegale è andato in galera e invece l'ideatore del colpo si è salvato con una botta di cu.. perchè dicendo che lui lavorava per dei servizi voleva incastrare il propietario e così i giudici inglesi lo hanno capito e hanno arrestato il propietario e mo allora l'ideatore del colpo e li che sela sghigna (ride) il propietario mi ha detto mio padre che si è preso 15 anni di galera con risarcimenti di danni pari a 20.000 euro fate un po voi

ragazzi e secondo voi noi siamo così stupidi?credete veramente questo?bhe...beati voi...
e se vi dico che abbiamo tutto su una memoria esterna? :emoji_smiley:
Basta distaccare tale memoria e sul nostro server non rimane più nulla :emoji_smiley:
l'intero CMS/database è lì :emoji_smiley:
siamo rponti ad ogni verifica e comunque vorrei precisare che abbiamo solo SEGNALATO Host e ip...NON DENUNCIATO!
le cose sono completamente differenti!

ma va va non fatemi ridere denunciate gli altri i primi ad essere denunciati dovreste essere voi che create i retro -.-

quando lo capite? fare un retro non è illegale è illegale quando esso è a scopi di lucro dossare e fare cavolate varie sono illegali ^_^

lol leggere nel sito della sulake no eh? è illegale se a scopi di lucro perfino fenice ha detto cosi ^_^

se ti beccano con un retro te lo possono chiudere!! mica ora chiunque arriva e si crea i retro.. e poi lo dicono tutti... e si rischiano anche multe

mammamia quanta niubbaggine che c'è in giro... allora i retro non sono assolutamente illegali, in caso ti scoprono puoi comodamente dire che ci studiavi sopra, quindi a titolo di studio, inoltre ti becchi la multa in casi estremi, solo se loro ti dicono di chiuderlo e tu non lo fai, evidentemente hai inserito il lucro o robe del genere, inoltre non sono illegali, è stato confermato da mod-fenice e dalla sulake stessa, cmq se loro hanno il tutto su un supporto esterno la postale può controllare dappertutto, tu basta che nascondi l'hdd, sotterralo anche in giardino se vuoi, sul pc non ci sono traccie, ciao ciao, poi puoi solo comodamente dire, stavo studiando un retro server di habbo e un lamer del azzo mi rompeva le pall entrandomi nel database e divertendosi a rovinare il mio lavoro
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq complimenti per l'anti-dos, e perfavore, mi aggiungeresti su skype, ti ho già inviato richiesta diablo

Ultima modifica:
fare un retro è illegale poichè viola il copyright della sulake e creandolo potresti ricevere dalla postale un avvertimento e se lo ricrei ti può arrivare una bella multa ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.