attenti ai falsi jheat!!

steven900

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Giugno 2009
526
57
Miglior risposta
0
come avreste notato ci sn i falsi vinnithebest il falsi supermitica i falsi kemix e i falsi miekeliti adesso anke me!!!io prima di entrare nei retro lo scrivo nei topic ma nn so xk me!!! c'è qualcuno k è invidioso di me sl xk sn adm/mod in tantuissimi retro e sicuramento vuol far credere k nn sn bravo nei retro ma sono un nnabbo -.- cmq avviso k se trovo i loro ip sn MORTI
:ciao:
 
Ma andiamo :emoji_relieved: mo tutti che iniziate a creare questi topic? -.- Gli ip come dice gabriel sono dinamici cambiano in continuazione pur trovando il suo ip non gli fai nulla :emoji_slight_smile: e poi finitela con sti topic da bimbi.
 
ho avvisato xk se ti dossano il retro mi dite poi a ki danno la colpa??? sn sempre io jheat mi sn sempre kiamato cosi possono dare la colpa a me e io poi cosa faccio ?!?!!?!??!?!?!
 
Ragazzi basta...
Se vi dosano sono affari vostri...
Non nostri!
Noi non possiamo fare nulla e non ci
interessa che ti ha rubato il nick...
Avete rotto veramente...
Intasate la sezione con questi topic senza
senzo...
Bata non ne possiamo piú di voi
nabbi!
Non ci interessa
Non ci interessa PUNTO!!

Capite??!
 
Non so cosa hai risolto con questo topic,dato che non ti verranno mai a dire che sono loro quelli che hanno preso il tuo nome..
 
Il nickname non è Proprietà Di nessuno -.-

Solo se Si Spacciano per te puoi reclamare .. hai le Prove che si sono spacciati per te?

Se io Mi registro in un retro e mi metto il Tuo nick , POSSO FARLO , non c'è nessuna legge che lo vieti , basta che non mi spaccio per te .
 
ragazzi basta creare questi topic inutili...

se c'è un caso di furto d'identita si reclama presso al polizia postale non su sciax2 :soso:
 
Steven900 Anche a me è capitato , basta dire agli amici ho lo scrivi in Firma :
Ragazzi io posto un Messaggio quando entro in un Hotel..
E già la ti potrebbero credere..
Altrimenti cambia nick ;)
 
loro si spacciano x me!!!! forse nn avete capito e poi io scrivo bn nn sn cm te -.- sn solo abreviazioni -.-
 
Mi rubano pure i miei nickname! Datemi gli p che li sfonnO!





















Ma zitti e giocate bimbi, nessuno ha copyright sui nomi ^^
 
EEEh mò ognuno si crea un topic "Attenti ai falsi (nome)".

E che balleee basta co sti topic.

Come ha detto Rikku nessuno ha copyright sui nomi.
 
Ma smettetela con questi Topic Inutili -.-
Non sei nessuno! Perchè ti ostini a dire queste ca22ate ?! Ma và..
 
allora se vi dossano gli hotel e si kiamano jheat nn date la colpa a me nabbi -.- kiedo ai mod di kiudere il mio topic con voi ci sn sempre le discussioni flame -.-
 
Ma smettetela con questi Topic Inutili -.-
Non sei nessuno! Perchè ti ostini a dire queste ca22ate ?! Ma và..

allora se vi dossano gli hotel e si kiamano jheat nn date la colpa a me nabbi -.- kiedo ai mod di kiudere il mio topic con voi ci sn sempre le discussioni flame -.-

basta fare Flame -.-

Attendete la chiusura del Topic, chi farà un'altro post verrà infrazionato
 
loro si spammano per le persone k sanno + di loro prendono x il :censurato: la gente -.-
 
cm si fa a riconoscere qualcuno in siti virtuali loro ti compiano il look il nome e si spammano x te