Attenzione ai siti di trucchi

SixHotel

Utente Attivo
Autore del topic
10 Ottobre 2008
373
0
Miglior risposta
0
Come da titolo, fate molta attenzione quando state in qulache sito che offre soluzioni per giochi in qualsisi piattaforma (PC, PSP, XBOX, ecc). Ci sono molti siti che chiedono di registrarsi e scaricare un software che in realtà è un virus. Vi consiglio di avere un buon anti-virus attivo.

Io conosco un sito che offre soluzioni per videogiochi fasullo (contiene un virus)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
NON ANDATE LI PERCHè è RISCHIOSO X IL VOSTRO PC

Se conoscete altri siti pericolosi, siete pregati di scriverli qui sotto cosi possiamo rendere la community un posto più tranquillo e più sicuro

basta che installate Mcafree site advisor.
questo utile programma serve a indicare i siti giusti da quelli sbagliati,
quando l'avreate installato vi chiederete come avete fatto fino a adesso a starne senza.

io qnd ho bisogno di trukki, cerco quelli che sono già scritti nei forum e qnd non scarico nulla.

Quoto con Claudio.
Bisogna stare attenti ai files che scarichiamo (Alla loro estensione)

Come da titolo, fate molta attenzione quando state in qulache sito che offre soluzioni per giochi in qualsisi piattaforma (PC, PSP, XBOX, ecc). Ci sono molti siti che chiedono di registrarsi e scaricare un software che in realtà è un virus. Vi consiglio di avere un buon anti-virus attivo.

Io conosco un sito che offre soluzioni per videogiochi fasullo (contiene un virus)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
NON ANDATE LI PERCHè è RISCHIOSO X IL VOSTRO PC

Se conoscete altri siti pericolosi, siete pregati di scriverli qui sotto cosi possiamo rendere la community un posto più tranquillo e più sicuro

quoto molti siti ho i trucchi sono a pagamento o contengono virus

Anche io quando sono su dei siti che cerco trucchi il mio antivirus mi blocca il sito e non mi fa entrare....quindi sono al sicuro ^_^