Info Attenzione,Albanesi in Agguato!

Style

Utente Mitico
Autore del topic
1 Novembre 2007
7.125
89
Miglior risposta
0
Attenzione agli Albanesi!Vi racconto che mi è successo ieri!
Allora io stavo passeggiando in centro della mia città..tutto tranquillo,solo..(stavo tornando a casa) ho pensato di andare a prendere un gelato,erano le 20.00 di sera,tre giorni fa..poi giro l'angolo per giungere alla gelateria e trovo 5 persone..passo e non li guardo neanche..poi loro:
Cosa ca**o vuoi?Chi ti ha chiesto qualcosa?Sparisci o ti picchiamo!
Io ero tranquillo e dopo queste minacce ho chiamato casa,che ha avvertito la polizia..questasera sono tornato con un mio amico sempre lì e me ne ritrovo davanti 30 armati di bastoni,cinghie e noi cominciamo a correre e correre fino alla stazione del treno che entriamo e ci rifugiamo nei bagni..dopo 5 minuti,dopo una breve consultazione,decidiamo di informare la polizia,di nuovo..e lei arriva,ma gli albanesi erano spariti..se mi succede domani io li picchio,senza preavviso..hanno veramente rotto!Non possono starsene in Albania?Vengono qui,non fanno niente: A scuola non vanno,lavoro non hanno,sfaticati del cavolo!:mad
Non so che ne pensate,ma io penso che sia un'inciviltà!

Sicuro che sono albanesi?
Domani invece, portati un qualcosa per filmarli... anche se pochi secondi, l'importante è che riprendi il momento in cui loro sono armati, e ti inseguono non appena ti vedono, poi lo porti alla polizia, oltre a questo, ricavano le loro facce.. comunque, stai attento...
Certo che però la polizia potrebbe far qualcosa in più, ad esempio pattugliare quel luogo in quell'ora...

1) Ti sfili la cinghia
2) Afferri l'albanese
3) Prendi bene la mira
4) Cinghia mattanza!
XDDD
scherzo, comunque sia, il numero conta, va in gelateria con altri 50 italiani, e vediamo ghghgh

Ultima modifica:
Stai molto attento la prossima volta!
E soprattutto non ci andare da solo...

Certo che no!Stasera vediamo!Hmm..vado con alcuni amici!Comunque non voglio essere io a fargli male,che colpiscano prima loro,poi Autonoma Difesa..in caso.
Comunque mi conviene non andare con video,se mi beccano magari mi tengono da loro e rompono il mezzo che uso per filmare,ero sicuro che fossero Albanesi,è da 30 giorni circa che si sono trasferiti qui.

se ero io chiamo tutta barona , tutto quarto oggiaro ed eravamo in 50 poi chiamavo tutti i miei amici metallari ed arrivavamo in 70 armati con spranghe , tira pugni qualche pistola e volevo vedere se gli albanesi avevano ancora voglia di pestarmi

xD comunque pure dove abito io adesso ci sono i cinesi ( abito a milano chinatown di paolo sarpi xD ) se a settembre se ne vanno i cinesi arrivano gli albanesi
meglio tenersi i cinesi che avere gli albanesi i cinesi non toccano gli italiani
una volta un albanese è entrato a rubare dentro un negozio di un cinese
lo hanno rimandato a casa senza 2 dita :emoji_smiley: c'era sui giornali

guarda gia li odio a morte li amazzerei loro e tutte le altre razze
cmq mio consiglio comprati un cortello o qualche arma che faccia male molto male e poi al limite ti pichieranno pero almeno uno viene giu con te e un altra cosa non chiamare sbirri perche non servono a niente non per loro ma per colpa dei magistrati comunisti che sono dalla parte degli immigrati! da una parte sta bene a tutti i comunistelli che vogliono pace e amore fanno venire ste cose inutili qui poi rubano violentano amazzano e mio padre se fatto 2 anni di galera (senza tutti gli altri) per stronzate per rissa ma che cavolo dai legge italiana che fa skifo!

ITALIA AGLI ITALIANI FUORI GLI IMMIGRATI

hahaha come siamo Razzisti..xD
Infondo abbiamo anche ragione..hanno la terra più grande della nostra e vengono a soffocarci..
loddo ù.ù
helgrind ù.ù
Salò da che parte stai?

Stai molto attento, loro girano quasi sempre con armi(coltelli) ti conviene essere in gruppo e semmai cercare di riprendere le loro facce.

mmh.. ti consiglierei un paio di cosette anche veloci da prendere come coltello in tasca e coltellino svizzero a portata di mano, e poi presentati sempre con + gente tipo loro so 30 tu presentati con 50 persone.. poi fcc sapè :Q_

Anche nella mia città ci sono molti albanesi...
Non vojo essere razzista ma moltissimi albanesi hanno questo carattere aggressivo, è la loro natura...come i cinesi che sono grandi lavoratori...gli albanesi sono grandi rompipalle...cmq io nn ho da preoccuparmi, anche se non sono un grande lottatore basta che mi toccano e si trovano contro mezza città...anzi 3/4...

cmq ti consiglio di tenere anche sempre qualcosa di piccolo in modo da non fartelo vedè così pure uno contro uno ti avvicini lentamente e je lo ficchi nella panza :Q_

mmh.. ti consiglierei un paio di cosette anche veloci da prendere come coltello in tasca e coltellino svizzero a portata di mano, e poi presentati sempre con + gente tipo loro so 30 tu presentati con 50 persone.. poi fcc sapè :Q_

Non si sono presentati..
Ehm..a noi basta essere in 10 per batterne 30.. ::emoji_relieved:
Siamo Potenti! ::emoji_relieved:
E poi sono 15 che saranno del 92-93 e gli altri bambini..:emoji_relieved:
Non preoccupatevi,comunque non si sono più presentati..

Incredibile! :mad queste persone se ne dovrebbero andare dal nostro paese !

Possibile ke in Italia ci sn sl i razzisti vedi style io conosko bene gli Albanesi nei loro paesi ogni giorno nn muorono 100 persone come quà !!!
LORO VENGONO QUA X LAVORARE E NO X STA X STRADA KM VOI E NELLA MIA CITTà LAVORANO TT GLI ALBANESI DI 15 ANNI DIMMI TU ???
VEDI TU NN CONOSCI PENSI DI ESSE MEJO DE LALTRI INVECE NN è COSì...
IO NN SN RAZZZISTA E TU HAI PAURA DI UN BIMBO DI 9 ANNI?? IL DEBOLE SI TE NN METTE SE DISCUSSIONI KE FANNO PENA OK

ITALIA N A Z Z I S T A A A A
R A Z Z I S T I
MI VERGOGNO DI ESSE ITALIANA

Possibile ke in Italia ci sn sl i razzisti vedi style io conosko bene gli Albanesi nei loro paesi ogni giorno nn muorono 100 persone come quà !!!
LORO VENGONO QUA X LAVORARE E NO X STA X STRADA KM VOI E NELLA MIA CITTà LAVORANO TT GLI ALBANESI DI 15 ANNI DIMMI TU ???
VEDI TU NN CONOSCI PENSI DI ESSE MEJO DE LALTRI INVECE NN è COSì...
IO NN SN RAZZZISTA E TU HAI PAURA DI UN BIMBO DI 9 ANNI?? IL DEBOLE SI TE NN METTE SE DISCUSSIONI KE FANNO PENA OK

ITALIA N A Z Z I S T A A A A
R A Z Z I S T I
MI VERGOGNO DI ESSE ITALIANA

ma che nove anni...ha detto che sono del 92-93 quindi 15 - 16 anni ...poi anche a me e successo uno..credo bulgaro di origini ..mi ha detto cacciando un coltello " dammi i soldi denno questo ti va in gola" ..secondo te come si dovrebbe compartare un normalissimo italiano?..facci sapere!

e' deplorevole come certi individui occupino il nostro suolo.Probabilmente sono mandati per fare estinguere gli italiani,per turbarli,per depredarli della loro terra.Secondo me devono essere immediatamente mandati a casa.E' insopportabile.RImane solo chi ha un lavoro E BASTA senza se e senza ma.E' inoltre una skifezza che anziani di 80 anni per aver eun po di soldi sposano un marocchino o extracommunitario per farlo restare in Italia.Difendiamo i nostri vecchi,i nostri bambini!