Info Attenzione Alberto91 [Informazione]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GostRAcon

Utente Esperto
Autore del topic
5 Settembre 2008
1.148
0
Miglior risposta
0
Ragazzi attenzione non fidatevi di Alberto91

La storia inizia cosi ,
dopo due mesi di innatività , ritorno in habbo e trovo che sono stato scelto come habbo beta tester , ad un certo punto su sciax2 mi arriva un pm dove alberto mi diceva se potevolo fargli provare l'habbo beta tramite viewer , fino e qui ci troviamo , ad un certo punto alberto incomincia a copiarsi i client dell'habbo beta ecc.. io in quel istante sono andato in bagno , non lo so cosa ha fatto in quell'istante , poi ritorno al mio posto di lavoro e vedo tutto tranquillo ed alberto mi dice che ha finito , poi mi chiede altri 5 minuti per usare tamper data e da li penso che ha ricavato la mia psw io glieli concedo e poi termina la storia , la sera verso le 9:09 lascio Habbo e ritorno la mattina in habbo e ritrovo quasi la meta delle stanze mie vuote , entro nel panico e apro la mano e vedo tutti i miei furni nella mano gigante , mentre riposizioni i furni , mi viene un pg di nome .Ragaezone. che si finge di essere inglese dopo parla italiano ed inizia a dirmi "ti sei spaventato eh? ," io gli ho detto alberto mi ringrazi cosi e lui mi ha scritto " la prossima volta non scrivere la psw nei retro " io non mi sono mai iscritto in retro quindi mi sembra una balla , visto che ha trovato la scusa perchè l'ho scoperto!

Testimonianza di : Juveluca

Style non hai il diritto di chiudere ed è giusto che tutti vengono a conoscenza di questo fatto , aggiungo screen di habbo e msn , adesso non ciai niente per chiudere!

Immagini:

Prima
1zg4uo9.jpg



Dopo

auts15.jpg



Non è giusto io mi fido e lui mi deve ringrazziare cosi , cmq io non uso RETRO


Screen msn :

2nk283m.jpg


Sotto richiesta sua mi ha chiesto d'installare tamper data plugin per firefox e da li ha incominciato a copiare tutto client , ecc...

Infrazionatemi , ma è la verita è non trovo un topic inutile visto che informo la gente!
Se volete posto anche lo screen del pm!
 
Infatti questa è una info, e style non so da dove esce dicendo che è un topic inutile, fatti un ripassata dei regolamenti.
 
STYLE -_- Questo non è un topic inutile non so tu come la veda ma può essere tutto tranne topic inutile e io ke gli volevo anke procuare un pg tester!
 
STYLE -_- Questo non è un topic inutile non so tu come la veda ma può essere tutto tranne topic inutile e io ke gli volevo anke procuare un pg tester!

Infatti io tanto gentile gli presto il mio pg e tu mi ringrazi cosi? ma perfavore!

Style;S che centra è uno scammatore nato? io gli faccio la gentilezza (non solo per lui , ma anche per voi) visto che doveva trovare un metodo di rigirare la beta , invece ha rigirato me , scammandomi la mia psw
Menomale che ci ha pensato mod-elly a cambiarmi la psw in meno di 2 secondi!
 
Parole di Style xD

Ma loooool
Lui è scammer di natura, daltronde come tutti
Forse voleva dire nei blocco notes, non nei retro.
Dal punto che non ti ha fatto nulla... Discussione Inutile
Parole dette nel topic vecchio chiuso da lui!


Scammare me , pfff si dovrebbe solo vergognare , solo amicizie che lo proteggono !
 
Massi dovrebbe essere bannato visto che ha usato sciax per scammare,ma siccome è una "leggenda"come dicono alcuni,e ha amici come STYLE tra lo staff la passa liscia.

Se lo faceva qualcun'altro con lo stesso metono scattava subito il ban,ma nooooo lui è alberto the best,tutti garantiscono che è bravo e poi...si vedono i risultati
 
Massi dovrebbe essere bannato visto che ha usato sciax per scammare,ma siccome è una "leggenda"come dicono alcuni,e ha amici come STYLE tra lo staff la passa liscia.

Se lo faceva qualcun'altro con lo stesso metono scattava subito il ban,ma nooooo lui è alberto the best,tutti garantiscono che è bravo e poi...si vedono i risultati

Grazie tommy , pensavo che l'unico a pensare cosi fossi io
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.