Ci poteva capitare di peggio..
Non Dimentichiamo Il Giocatore Più Veloce Della Serie A ( Lavezzi ) e Il Trequartista Più Richiestato Dalle Estere ( Hamsik ) ,
Vogliamo Parlare Di Cavani? Senza Parole , Già Integrato Nel Gruppo Più Di Chiunque Altro , Il Napoli Ha Una Grande Chance .
PS: Ese ,Forza Napoli , L'Unica Squadra Italiana In Uefa , Onore Al Napoli L'Orgoglio D'Italia.
Me stesso ha detto:Dopo di questo commento, non ti rispondo più per non creare flame.![]()
Non esageriamo,orgoglio d'Italia.
Gli ultimi due anni ha fatto campionati belli, non meno del Cagliari.
Soltanto che ha avuto più fortuna ed è arrivata in Europa.
Se bisogna vedere gli anni scorsi, il Napoli col Cagliari erano in parità.
Soltanto che al Napoli gli hanno dato soldi, essendo arrivati in Europa League e si è rinforzato.
P.S. Io mi vergognerei di essere tifoso Napoletano.
Dopo di questo basta.
Io non mi vergogno di essere Napoletano e di tifare Napoli.
Il napoli è forte e se vuole può vincere.
PS: Si vede che tifi cagliari, non riesci ancora a crederci che il Napoli va sempre più in alto, mentre voi (cagliari) scendete.![]()
Veramente, non devi fare tanti passaggi per vedere che tifo cagliari.
Basta guardare nella firma.
Comunque, il Cagliari se segui la classifica ogni settimana,sale e non scende.
Siamo a 10 punti da voi.
Manca ancora poco più di mezzo girone.
Non è detto che finisca il campionato con voi davanti a noi.![]()
Non esageriamo,orgoglio d'Italia.
Gli ultimi due anni ha fatto campionati belli, non meno del Cagliari.
Soltanto che ha avuto più fortuna ed è arrivata in Europa.
Se bisogna vedere gli anni scorsi, il Napoli col Cagliari erano in parità.
Soltanto che al Napoli gli hanno dato soldi, essendo arrivati in Europa League e si è rinforzato.
P.S. Io mi vergognerei di essere tifoso Napoletano.
Dopo di questo basta.
Non Dimentichiamo Il Giocatore Più Veloce Della Serie A ( Lavezzi ) e Il Trequartista Più Richiestato Dalle Estere ( Hamsik ) ,
Vogliamo Parlare Di Cavani? Senza Parole , Già Integrato Nel Gruppo Più Di Chiunque Altro , Il Napoli Ha Una Grande Chance .
PS: Ese ,Forza Napoli , L'Unica Squadra Italiana In Uefa , Onore Al Napoli L'Orgoglio D'Italia.
Ma veramente volete ammettere che il Cagliari è forte?
Il Cagliari, con tutto il rispetto, è una squadra mediocre, da metà classifica. Non lotta per la salvezza, ma neanche per l'Europa. E' una delle tante squadre come il Chievo.