Attenzione!!!

giank97ilfigo

Nuovo utente
Autore del topic
31 Agosto 2009
6
0
Miglior risposta
0
Ragazzi vi avverto a tutti purtroppo una brutta notizia,

NON FATE ASSOLUTAMENTE LA MODIFICA ALL'XBOX 360 PER I GIOCHI!!!!
SE VI SCOPRONO VI BLOCCANO IL PROFILO LIVE VI TOLGONO LA GARANZIA
E VI BLOCCANO L'XBOX E C'E' RISCHIO CHE LA MICROSOFT MANDA UNA MULTA
DI 350,00 EURO.

MI RACCOMANDO è VERO SI SONO LAMENTATI IN MOLTISSIMI PER UN CASO DEL GENERE!!! ::epilec:

°_° OMG , per chi ha già fatt la mdofica è fregato ._. , vi consiglio di buttarla via :emoji_relieved: Ske

Io la stavo per modificare, ma poi non lo più fatto.

cmq ormai chi la masterizzata si attaccata al .....

Quante cavolate che dicono , io ho la modifica ho giocato un mese di fila su Live ho aggiornato anche la Dashboard ma non mi hanno fatto niente.Io 80€ per un gioco non li spendo.Se non vado su live non muoio mica.E comunque la multa è un cavolata non credeteci a mio cugino lo bannarono non arrivò niente :emoji_relieved:

Quante cavolate che dicono , io ho la modifica ho giocato un mese di fila su Live ho aggiornato anche la Dashboard ma non mi hanno fatto niente.Io 80€ per un gioco non li spendo.Se non vado su live non muoio mica.E comunque la multa è un cavolata non credeteci a mio cugino lo bannarono non arrivò niente :emoji_relieved:

Ah ecco il furbetto , perchè tutti quelli che pagano normalmente i soldi per un gioco devono essere prese per il culo dai disonesti come voi? I videogioxhi non sono un bene primario se non te li permetti lasciali stare e non rovinare il mercato dei videogiochi fottendo le software house visto che la gente ci lavora .

Ragazzi vi avverto a tutti purtroppo una brutta notizia,

NON FATE ASSOLUTAMENTE LA MODIFICA ALL'XBOX 360 PER I GIOCHI!!!!
SE VI SCOPRONO VI BLOCCANO IL PROFILO LIVE VI TOLGONO LA GARANZIA
E VI BLOCCANO L'XBOX E C'E' RISCHIO CHE LA MICROSOFT MANDA UNA MULTA
DI 350,00 EURO.

MI RACCOMANDO è VERO SI SONO LAMENTATI IN MOLTISSIMI PER UN CASO DEL GENERE!!! ::epilec:
cazzata, se la xbox è modificata viene bannata dal live e viene annullata la garanzia ma non si riceve una multa

Io 80€ per un gioco non li spendo.Se non vado su live non muoio mica.
Se nn si possono comprare i giochi non ci si compra la console e basta, possibile che sia così indispensabile il videogioco per voi da rovinare un mercato?
Il gioco e la condivisione online è la parte migliore di questa nuova generazione di console è vero che non muori ma hai speso soldi inutilmente se devi castrare così la console

Ah ecco il furbetto , perchè tutti quelli che pagano normalmente i soldi per un gioco devono essere prese per il culo dai disonesti come voi? I videogioxhi non sono un bene primario se non te li permetti lasciali stare e non rovinare il mercato dei videogiochi fottendo le software house visto che la gente ci lavora .
QUOTO

Ma quale multa ma stai zitto io dopo faccio la contro multa io ho comprato la console essa diventa di mia proprietà e io posso fare quello che voglio.

a uno è gia successo gli hanno mandato una multa di 350,00 euro x il motivo del pagamento dei videogiochi

l'xbox è una console ke merita di spenderci soldi invece la ps2 la psp la wii la one o i game boy è una spesa inutile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi dj fixer la console è tua ma tu nn devi sostituire le spese nel mercato dei videogiochi , è un reato ed è giusto che lo sia

(scusate se ho messo due risposte consecutive)

Ultima modifica:
solid ha pienamente ragione le persone che ci lavorano si rompo il cul* per 1 2 o 3 anni per poi ricavarci giustamente i soldi ma i noob come voi che si fanno la modifica sono disonesti(o sono disonesti o nn possono permetterseli)cmq chi lo fa per disonestà nn e affatto corretto mentre chi lo fa perche nn puo permettersi i gioki originali nn dico che e giusto ma almeno ce un buon motivo