• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Attivare database MySQL su aruba per far funzionare MyBB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

PNY

Guest
Autore del topic
Vorrei installare un forum MyBB sul mio sito ma sono arrivato a questa pagina di errore
1312275453.jpg
. Ho letto e visto molti video ma tutti basati su altervista, io dispongo di un server su aruba. Non so se devo associare un database (dei 5 che mi hanno fornito) e come si fa. Non ho molta esperienza quindi spiegatemi passo passo come potrei risolvere questo intoppo per proseguire l'installazione. Grazie a tutti:-D

Riferimento: Attivare database MySQL su aruba per far funzionare MyBB

Vorrei installare un forum MyBB sul mio sito ma sono arrivato a questa pagina di errore
1312275453.jpg
. Ho letto e visto molti video ma tutti basati su altervista, io dispongo di un server su aruba. Non so se devo associare un database (dei 5 che mi hanno fornito) e come si fa. Non ho molta esperienza quindi spiegatemi passo passo come potrei risolvere questo intoppo per proseguire l'installazione. Grazie a tutti:-D

Mi spiace, ma non vedo in che modo potremmo aiutarti noi. Piuttosto chiedi assistenza a quelli di aruba.
PS: L'errore è relativo alla vecchia versione di Mybb, difatti ti dice di eseguire "l'upgrade" di versione.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.