Salve,ho creato una radio con Radionomy,ma pure se passato 1 mese,non è ancora attivata,come faccio?dove scarico il radio manager?
@AAmin, @Alethebest17, @Zanzo
@AAmin, @Alethebest17, @Zanzo
Devi trasportare tutto sul playning e poi la radio si attivera da sola ;)
Allora una volta cliccato sul pulsante crea my radio...inserisci il nome ecc...
Dopo prosegui come ti ho fatto qui su screen
Allora
1)Clicca Audio e seleziona la cartella *music* in quella cartella devi creare un altra cartella (per crearla metti il nome della cartella e clicca add)
e poi in quella cartella insierisci le song mettine circa 30 song
2)Vai su clocks e crea nuovo orario metti il nome della cartella e clicca add,dopo apri quella cartella che hai appena creato e trasporta la musica che hai inserito nel passaggio precedente,se non la vedi ci sta un pulsante (available boxes lo apri e li ci stanno tutte le canzoni che hai inserito e trasportari nella colonna che ti da...trasportalo almeno 20 volte su quella colonna
3)Dopo vai su Day Templates,crei nuovo day (inserisci il nome e clicchi sempre add) dopo aver creato apri quella cartella e sulla destra ci sta scritto avaible clocks lo apri e trascini il file che ci sta li dentro nella tabbella che sta in mezzo e metti orario dalle 5:00 alle 5:00 cioe 24/24
4)Vai sul playning available day templates trascina quello che ci sta sotto nel giorno che vuoi..anche il giorno di oggi...e cosi attivi la tua radio
Spero che ti sono stato d aiuto
Si vede che hai sbagliato qualcosa perche io di solito cosi faccio
ho controllato adesso e si è attivata,credo sia problema risolto
grazie ;)
next: ehm ma dove posso trovare il player html?
ho controllato adesso e si è attivata,credo sia problema risolto
grazie ;)
next: ehm ma dove posso trovare il player html?