• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Attivazione Mancata

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve,ho creato una radio con Radionomy,ma pure se passato 1 mese,non è ancora attivata,come faccio?dove scarico il radio manager?
@AAmin, @Alethebest17, @Zanzo

Riferimento: Attivazione Mancata

Devi trasportare tutto sul playning e poi la radio si attivera da sola ;)

Devi trasportare tutto sul playning e poi la radio si attivera da sola ;)

scusa per la mia funzionalità ma non capisco niente di radionomy..dove sta playning? :|

Allora una volta cliccato sul pulsante crea my radio...inserisci il nome ecc...
Dopo prosegui come ti ho fatto qui su screen
3133ymx.jpg

Allora
1)Clicca Audio e seleziona la cartella *music* in quella cartella devi creare un altra cartella (per crearla metti il nome della cartella e clicca add)
e poi in quella cartella insierisci le song mettine circa 30 song
2)Vai su clocks e crea nuovo orario metti il nome della cartella e clicca add,dopo apri quella cartella che hai appena creato e trasporta la musica che hai inserito nel passaggio precedente,se non la vedi ci sta un pulsante (available boxes lo apri e li ci stanno tutte le canzoni che hai inserito e trasportari nella colonna che ti da...trasportalo almeno 20 volte su quella colonna
3)Dopo vai su Day Templates,crei nuovo day (inserisci il nome e clicchi sempre add) dopo aver creato apri quella cartella e sulla destra ci sta scritto avaible clocks lo apri e trascini il file che ci sta li dentro nella tabbella che sta in mezzo e metti orario dalle 5:00 alle 5:00 cioe 24/24
4)Vai sul playning available day templates trascina quello che ci sta sotto nel giorno che vuoi..anche il giorno di oggi...e cosi attivi la tua radio :emoji_slight_smile:
Spero che ti sono stato d aiuto

Allora una volta cliccato sul pulsante crea my radio...inserisci il nome ecc...
Dopo prosegui come ti ho fatto qui su screen
3133ymx.jpg

Allora
1)Clicca Audio e seleziona la cartella *music* in quella cartella devi creare un altra cartella (per crearla metti il nome della cartella e clicca add)
e poi in quella cartella insierisci le song mettine circa 30 song
2)Vai su clocks e crea nuovo orario metti il nome della cartella e clicca add,dopo apri quella cartella che hai appena creato e trasporta la musica che hai inserito nel passaggio precedente,se non la vedi ci sta un pulsante (available boxes lo apri e li ci stanno tutte le canzoni che hai inserito e trasportari nella colonna che ti da...trasportalo almeno 20 volte su quella colonna
3)Dopo vai su Day Templates,crei nuovo day (inserisci il nome e clicchi sempre add) dopo aver creato apri quella cartella e sulla destra ci sta scritto avaible clocks lo apri e trascini il file che ci sta li dentro nella tabbella che sta in mezzo e metti orario dalle 5:00 alle 5:00 cioe 24/24
4)Vai sul playning available day templates trascina quello che ci sta sotto nel giorno che vuoi..anche il giorno di oggi...e cosi attivi la tua radio :emoji_slight_smile:
Spero che ti sono stato d aiuto

ho fatto come hai detto ma non è ancora attiva :S

Si vede che hai sbagliato qualcosa perche io di solito cosi faccio

Si vede che hai sbagliato qualcosa perche io di solito cosi faccio

ho controllato adesso e si è attivata,credo sia problema risolto :emoji_smiley:
grazie ;)

next: ehm ma dove posso trovare il player html?

Ultima modifica:
grazie ;)

Esistono tantissimi player HTML. Basta che lo trovi e che modifichi i dati in base a quelli della tua radio. ;)

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 4

grazie ;)

Bhe puoi usare quello standart della radionomy...ma a me non mi piace molto quindi ecco a te
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ci sono circa 50 player diversi configura e poi sotto ti dara il codice html del tuo player ;)

Ultima modifica: