Problema risolto Attribuire gradi a un utente (Amministratore,Moderatore e quant'altro..)

MarchioBianco

Utente Normale
Autore del topic
19 Novembre 2010
60
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, mi servirebbe sapere come attribuire i gradi ad un utente poichè non mi ricordo e sono sempre stato rankato da un altro in altri retroserver non essendo il proprietario ma, ora ne ho uno mio e vorrei sapere come fare. Grazie in anticipo. :soso:​

Riferimento: Attribuire gradi a un utente (Amministratore,Moderatore e quant'altro..)

@MarchioBianco

Ho cercato un po' in giro, l'unica cosa che ho trovato è questa:

"go to your database and to the user table and set authlevel to 3. "

Praticamente devi andare nel database, scegliere l'utente, andare su authlevel e settare su 3.

Riferimento: Attribuire gradi a un utente (Amministratore,Moderatore e quant'altro..)

@MarchioBianco

Ho cercato un po' in giro, l'unica cosa che ho trovato è questa:

"go to your database and to the user table and set authlevel to 3. "

Praticamente devi andare nel database, scegliere l'utente, andare su authlevel e settare su 3.
O anche dal pannello dell'amministrazione, io settavo così (sto parlando di 2 anni fà).

Da Pannello Di Amministrazione Si Assegna Il Ranking.

Bisogna attendere @MarchioBianco per testare quale metodo possa funzionare, se dal
PANNELLO AMINISTRAZIONE
o direttamente dal
DATABASE.

Vai sul pannello di amministrazione di gioco, poi su "cerca" e metti il grado inserendo il nome dell interessato e fai "ok".. Ti parlo di xnova normale ora non so che versione usi se me la dici ti dico come fare e posso aiutarti meglio..

Comunque io cerco staff in questo gioco se ti interessa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(10 lingue disponibili, 106 iscritti attualmente su 4 giorni che è aperto).

se sei interessato manda l email qui: niccoogame[MENTION=114293]tiscali[/MENTION].it

Grazie a tutti, specialmente a @PePPe96 che ha risposto per primo. do un grazie a tutti!

Rinomino.