Attualità Scolastiche,professore di informatica

404NotFound

Utente Attivo
Autore del topic
4 Ottobre 2011
375
56
Miglior risposta
0

images

Cari User di Sciax2, oggi volevo dirvi un altro fatto di cose che succedono nella mia scuola, sicuramente tutti sanno che noi alunni sappiamo molto di più dei nostri professori di Informatica.Dovrebbero pagare a noi alunni i soldi per fare l'ora di informatica, perché i nostri professori non sanno neanche cosa è visual basic e photoshop.Ecco un altro fatto di disastro scolastico.
S=Societa
C=Che
U=Uccide
O=Ogni
L=Libbero
A=Alunno

Ultima modifica:
Riferimento: Attualità Scolastiche,professore di informatica

Cari User di Sciax2, oggi volevo dirvi un altro fatto di cose che succedono nella scuola, sicuramente tutti sanno che noi alunni sappiamo molto di più dei nostri professori di Informatica.Dovrebbero pagare a noi alunni i soldi per fare l'ora di informatica, perché i nostri professori non sanno neanche cosa è visual basic e photoshop.Ecco un altro fatto di disastro scolastico.
S=Societa
C=Che
U=Uccide
O=Ogni
L=Libbero
A=Alunno

Parla per te, per piacere. Il mio Prof. di Informatica ha lavorato per la Siemens, la Chrysler e per la Telecom, e in tutte queste società spesso lavorava come Capo Progetto, nonostante potesse lavorare anche come Programmatore sia in linguaggio macchina (Assembler o anche altri linguaggi di basso livello per protoboard) che in linguaggi di alto livello (da quanto ho capito conosce il Pascal, il Delphi, il C, C++, C#, il VB .NET e il Python).

Nel tuo caso invece è andata diversamente, magari è anche colpa del Liceo o Istituto in cui sei andato, che non è proprio indirizzato per l'Informatica.

Cari User di Sciax2, oggi volevo dirvi un altro fatto di cose che succedono nella scuola
Nella scuola? Correggi! E' il caso dire "nella mia scuola" perché dipende in quale liceo o istituto sei andato, non vuol dire nulla.
Ci sono istituti più preparati, altri meno.

Solo il tuo è scarso, il mio sembra molto capace.

Dipende molto dalla scuola che frequenti, è logico che se vai ad un Liceo Informatico ci sono docenti più esperti mentre se vai in un istituto professionale sono meno preparati ma hanno pur sempre un diploma e non è che non sanno propio niente.

Se un professore insegna di certo non è xke gli hanno regalato il posto ma per arrivare dov'è ora avrá vinto sicuramente dei concorsi

Il mio l'anno scorso era impedito

beh dipende da molti fattori: la scuola che frequenti, l'età del prof. e quanta voglia ha di fare il suo lavoro... nella mia scuola c'è un bravissimo prof di informatica che conosce quasi tutti i codici base come vb anche se non ha mai lavorato per aziende informatiche:emoji_relieved: