Problema risolto Audio PC Fastidioso.

#Giovanni

Utente Esperto
Autore del topic
30 Gennaio 2011
1.484
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, da un po di tempo
che quando metto un po di canzoni non si sentono bene
certe volte si allenta la canzone (va più piano del solito)
e certe volte degli strani "TRRR" voi direte,
"Ma saranno le casse del monitor che si sono rovinate"
NO! Anche con le cuffie fa così..
@walter4991 ..
@Mirko185 ..

Attendo vostre risposte!
 
Riferimento: Audio PC Fastidioso.

Penso che hai provato già con altre canzoni giusto?
Comunque scarica Everest e dicci il modello della scheda audio.
 
Riferimento: Audio PC Fastidioso.

Start>Pannello di Controllo>Hardware & suoni>Audio Controlla che tutti sia regolare lì.
 
Riferimento: Audio PC Fastidioso.

Se ti impegni a risolvere il problema bene, ma se ci devi far perdere tempo dillo che la finiamo qui! qwe
Senti. prima di tutto calmati!
Io ho scaricato sto cavolo di programma e come gia detto prima ti ho chiesto "L'ho
scaricato ora?"
In pratica voglio sapere, dove si trovano le informazione della mia scheda audio..
PS:@Mr_Joker il mio pannello di controllo non è così O.o
 
Riferimento: Audio PC Fastidioso.

Senti. prima di tutto calmati!
Io ho scaricato sto cavolo di programma e come gia detto prima ti ho chiesto "L'ho
scaricato ora?"
In pratica voglio sapere, dove si trovano le informazione della mia scheda audio..
PS:@Mr_Joker il mio pannello di controllo non è così O.o

Sorry. :soso:

Questo è riferito se hai W7.
Start>Pannello di Controllo>Hardware & suoni>Audio Controlla che tutti sia regolare lì.

Altrimenti se hai un'altro OS, sempre su Audio puoi trovare le impostazioni che potrebbero causarli quel tipo di problema.

P.S. @walter4991 perchè sei fissato a far scaricare programmi alla gente? Secondo me il problema si può risolvere anche senza l'uso di programmi da scaricare.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Audio PC Fastidioso.

Sorry. :soso:

Questo è riferito se hai W7.


Altrimenti sempre su Audio puoi trovare le impostazioni che potrebbero causarli quel tipo di problema.
Sempre lo stesso...
Ma non è che devo scaricare qualche altro Driver?
 
Riferimento: Audio PC Fastidioso.

Senti. prima di tutto calmati!
Io ho scaricato sto cavolo di programma e come gia detto prima ti ho chiesto "L'ho
scaricato ora?"
In pratica voglio sapere, dove si trovano le informazione della mia scheda audio..
Se non ti vuoi impegnare non è colpa mia, io sono calmo e non mi agito per problemi tuoi... :emoji_relieved:
Everest è di una semplicità e con un interfaccia davvero semplice, ti basta solo leggere.

SP.S. @walter4991 perchè sei fissato a far scaricare programmi alla gente? Secondo me il problema si può risolvere anche senza l'uso di programmi da scaricare.
Se non te ne intendi molto di queste cose evita di parlare, hai mai sentito parlare di driver? Sai che sono una cosa diversa dai "programmi"?


Bhe, allora a questo punto non so.. Posso solo chiederti che tipo di sistema Audio possiedi?
Walter4991 ha detto:
Comunque scarica Everest e dicci il modello della scheda audio.
A questo punto ti becchi l'avvertimento!
 
Riferimento: Audio PC Fastidioso.

Se non ti vuoi impegnare non è colpa mia, io sono calmo e non mi agito per problemi tuoi... :emoji_relieved:
Everest è di una semplicità e con un interfaccia davvero semplice, ti basta solo leggere.


Se non te ne intendi molto di queste cose evita di parlare, hai mai sentito parlare di driver? Sai che sono una cosa diversa dai "programmi"?




A questo punto ti becchi l'avvertimento!

Il mio scopo qui e dare assistenza agli Utenti, non mi sembra di averti offeso e neppure di averti mancato di rispetto. Perchè tu lo devi fare con me? Comunque @giovanniok lascio la risoluzione del problema ai moderatori. Buona fortuna.>_>
 
Riferimento: Audio PC Fastidioso.

Il mio scopo qui e dare assistenza agli Utenti, non mi sembra di averti offeso e neppure di averti mancato di rispetto. Perchè tu lo devi fare con me? Comunque @giovanniok lascio la risoluzione del problema ai moderatori. Buona fortuna.>_>
Chiunque può dare assistenza, dal primo all'ultimo registrato sul forum!

Io ti ho avvertito per post inutile, dato che io avevo già chiesto il modello in precedenza.
 
Riferimento: Audio PC Fastidioso.

Chiunque può dare assistenza, dal primo all'ultimo registrato sul forum!

Io ti ho avvertito per post inutile, dato che io avevo già chiesto il modello in precedenza.

Va bene, lascio l'assistenza a voi. Evidentemente non sono "competente". Comunque chissà come mai tutte le volte che ci sono i post inutili ho sempre visto tutti i moderatori prima avvertire verbalmente e dopo passare al tool moderatore. Chissa perchè adesso sono cambiate le regole..

TENGO A PRECISARE: Che ho chiesto la stessa cosa, perchè lui non ti aveva ancora risposto dopo 13 messaggi. Non mi sembra un post inutile.
Comunque buona fortuna.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Audio PC Fastidioso.

:emoji_relieved:..
Ecco a te:
C-Media CMI9739A/9761 @ VIA AC'97 Enhanced Audio Controller PCI :banana:
Scarica ed installa questi driver -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Nel caso si verificassero problemi di incompatibilità con il sistema operativo, cercali qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
selezionando il tuo OS.