Problema risolto Audio Windows xp Home edition

flipper620

Utente Medio
Autore del topic
26 Dicembre 2008
104
0
Miglior risposta
0
Ciau a tutti sciaxoriani xD io avrei un problemino ho scaricato migliaia di driver audio,li istallo e poi nessuno funge cioe nn funge nnt vi scrivo i dati del my pc

Sistema:

Microsoft Windows XP
Home Edition Versione 2002
Service Pack 2
Computer:
Intel(R) Pentium(R) Dual CPU
e2140 @ 1.60GHz
1.60 GHz, 1,00 GB di RAM
Estensione indirizzo fisico

Se qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere o postarmi il link del download di un driver buono x sto pc Grazie ç_ç :ciao: :pianto:

Scarica il programma everest, e guarda da li e dicci il nome della tua scheda audio.

nn lo so usare ç_ç mi spieghi come s usa?? ç_ç
Edit e mica questo?
--------[ Scheda audio PCI / Plug and Play ]----------------------------------------------------------------------------

Realtek ALC888/1200 @ VIA VT8237A High Definition Audio Controller PCI

forse ma cmq sia x questo lo kiesto a voi, io sono esperto in informatica allor vi racconto cosa ho fatto:

io avevo windows vista installato ed era pieno lo ho ridotto ad avere 0 byte di memoria e 1 gb di ram quando poi i totali erano: 232 gb di memoria e 5 gb di ram

io ho formattato il pc personalmente (p.s ho 11 anni) e poi formattandolo con dentro il cd di windows xp mi sn messo xp xke x me era meglio solo che poi ho trovato il driver video ma nn riesco a trovare un driver audio ke funzia lol

Ciau a tutti sciaxoriani xD io avrei un problemino ho scaricato migliaia di driver audio,li istallo e poi nessuno funge cioe nn funge nnt vi scrivo i dati del my pc

Sistema:

Microsoft Windows XP
Home Edition Versione 2002
Service Pack 2
Computer:
Intel(R) Pentium(R) Dual CPU
e2140 @ 1.60GHz
1.60 GHz, 1,00 GB di RAM
Estensione indirizzo fisico

Se qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere o postarmi il link del download di un driver buono x sto pc Grazie ç_ç :ciao: :pianto:

senza il nome della scheda audio come fai a sapere i driver da scaricare?
Fai: Pannello di controllo -> sitema -> hardware -> gestione periferiche e dimmi che scheda audio hai.

senza il nome della scheda audio come fai a sapere i driver da scaricare?
Fai: Pannello di controllo -> sitema -> hardware -> gestione periferiche e dimmi che scheda audio hai.

Ma leggi le risposte?

Edit e mica questo?
--------[ Scheda audio PCI / Plug and Play ]----------------------------------------------------------------------------

Realtek ALC888/1200 @ VIA VT8237A High Definition Audio Controller PCI

kevin io vado su hardwar e pioi gestioni periferiche ma nn mi dice il nome della scheda audio mi fa una lista help addami su msn lucatecktonik@hotmail.it
Hai provao i driver che ti ho dato?

angel ti lovvo tantissimo sei il migliore l'audio funzia correttamente grazie ti do reputazione e un bel grazione xD