[auito]ps3 o xbox 360[auito]

antonio000

Utente Esperto
Autore del topic
18 Novembre 2007
1.043
0
Miglior risposta
0
sentuite ragazzi siccome ho capito finalmente chwe la ps3 e migliore della xbox 360 ,ce uno fferta alla game stop quella che ci porti un xbox 360 e ti diamo una ps3 cosa faccio la canbio ???? :-(

Ultima modifica da un moderatore:
no io viglio una risposta in questo topic pervafore siete sinceri

-.- Cosa cambia? la risposta che ti danno quì è alò stessa di altri Topic bhà..

io volglio risposte dagli esperti in questo topic

cambiala all'istante cmnq non ci sono offerte del genere xchè come sai il valore della box è inferiore a quello della ps3

i cera e comuncue se non ce ce quella dacci una ps2 con il controller e 2 giochi originali con 1 memory e più 90 € i 90€ si possono recuperare con i giocchi

prendi la ps3 ragazzi cmnq fate un applauso ad antonio che finalmente diventa un discepolo sony

Beh, tanto la XBOX360 ci hai giocato e l'hai provata ! Tanto per cambiare prenditi la PS3 che tra l'altro è pure nuova !

grazzie per avermi accolto nella comunety di ps3 sta sera si caMBIA ADDIO MICROSOTF

aspettate
raghazzi se do la ps2 con 2 giochi originali con 2 controller e un memory card e 90 € ma io li do a giochi la predofree e ho xbox 360 e ps3

RAGAZZIIIIIIIIIII nooooooooooooooooo allora abbiamo fatto la valuta e nion arrivavo a 299 mancavano 30€ nooooooooooooooooooooooooooooo ,comuncue l'anno detto anche quelli del gamestop di nn cambiRLA CHE E MIGLIORE NN SIAMO SOLO I BOXARI CHE KLA PENZIAMO COSI

Ma ha fatto di nuovo un doppio post O_O :emoji_relieved:
Comunque se parli italiano ti potrei capire,non c'è il tradutorre per il linguaggio dei bimbominkia :emoji_relieved:

anto allora fai come vuoi te :emoji_relieved: e se non la compri è inutile lasciare il topic aperto

antonio! gia hai postato per due volte doppio messaggio ti prendi una infrazione! mi dispiace non sei un utente nuovo ma esperto leggiti le regole! comunque prenditi la PS3!