Polaretto

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2009
687
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, è da un paio di giorni che sono iscritto su NosTale, sono al LV14 grazie a una persona che mi a Expato (Fatto salire di Livello).
Bene, oggi volevo parlarvi di una cosa che ho visto su YouTube, ho visto dei video riguardanti dei Bot per Nostale, ci vuole Ac Tool e l'ho scaricato, però non so dove mettermi, nel senzo (In quale Server, in quale canale, in quale posto?) Aiutatemi grazie...

P.S. è illegale aumentare di Livello con il Bot?

scusa ma quando ti registri in un gioco leggi almeno il regolamento? -_-"
ti sconsiglio di usare bot e farti expare,la miglior cosa da fare è expare da solo,così jobbi pure,e su nostale è facilissimo salire,in 3 giorni io mi ero fatto 30 lv v.v
ps:farsi expare andare in lod (in senso sotto al 65-70) seccondo me è da veri nabbi, nel gioco bisogna sapere giocare non salire di livello ^^
ps:non usare mai il bot,non ti conviene v.v

§8 Hacking
  • E` vietato pubblicizzare, parlare o diffondere programmi illegali, non solo inerenti a NosTale.
  • E` vietato creare programmi illegali come macro o bot e l`account verrà bannato anche se non se n`è fatto uso.
  • E` altresì vietato non segnalare chiunque violi le due regole sopracitate.
  • Non è consentito manipolare il client di NosTale.it o modificarlo in qualunque modo. I giocatori che usano un client non pubblicato dalla GameForge 4D GmbH perderanno il loro account.
  • E' vietato utilizzare software o script aggiuntivi che controllano il gioco (macro, tastiere Logitech serie G, etc.)

Fonte:
    Board.Nostale.it

• I bot come ogni programma usato per semplificare il gioco o modificarlo non e' consentito!

Capito... Vabbè allora farò le Missioni per salire di livello =)

Bhe io ti consiglio piuttosto, di killare mob di liv superiore al tuo, oppure se paghi, fai una bella Lod e vedi come sali.
Ultimamente le Lod costano da 500k a 100k dipende dalla persona che ti expa
.

lol giuseppino a quanto pare non te ne intendi di giochi...salire velocemente non serve a nulla,velocizza solo la noia ^^