• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Aumentare dimensione avatar postbit e risoluzione bug nel postbit

JackYoer

Utente Attivo
Autore del topic
23 Febbraio 2010
352
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, come potete vedere in questo screen, ci sono due problemi:

LHmDK.png


Il fatto che lo spazio sia davvero eccessivo non è per tutti gli utenti, ma solo per due al momento. Come posso risolvere?
E inoltre vorrei che gli avatar avessero una dimensione un po' più grande, come posso fare? (E quale dimensione mi consigliate)

Grazie infinite :emoji_slight_smile:

@resicu @Mr_Joker @XFossaDeiLeoniX
 
Riferimento: Aumentare dimensione avatar postbit e risoluzione bug nel postbit

Per l'avatar vai in "Pannello admin > configurazione > impostazioni > opzioni visualizzazioni discussioni > cerca il campo "Dimensione massima dell'avatar nei messaggi" > metti quanto vuoi.. io ti consiglio una misura sui 250x250

per il fatto delle misure, mi sembra un pò strano, sei sicuro di non avere modificato qualche cosa e quindi solo gli utenti che si registrano dal momento della modifica in poi vedano/non vedano lo spazio ? @JackYoer

casomai postami il tuo postbit templates > postbit_classic grazie.
 
Riferimento: Aumentare dimensione avatar postbit e risoluzione bug nel postbit

Per l'avatar vai in "Pannello admin > configurazione > impostazioni > opzioni visualizzazioni discussioni > cerca il campo "Dimensione massima dell'avatar nei messaggi" > metti quanto vuoi.. io ti consiglio una misura sui 250x250

per il fatto delle misure, mi sembra un pò strano, sei sicuro di non avere modificato qualche cosa e quindi solo gli utenti che si registrano dal momento della modifica in poi vedano/non vedano lo spazio ? @JackYoer

casomai postami il tuo postbit templates > postbit_classic grazie.

Grazie infinite, primo problema risolto :emoji_slight_smile:

postbit_classic:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@resicu
 
Riferimento: Aumentare dimensione avatar postbit e risoluzione bug nel postbit

@JackYoer, cancella i cookie del sito, altrimenti non so :emoji_relieved:
 
Riferimento: Aumentare dimensione avatar postbit e risoluzione bug nel postbit

Allora, controlla di averli disinstallati correttamente anche dalle impostazioni, poi prova ad eliminarli, aggiorna i plugin da Admin CP > Plugin > Aggiorna, aspetta 5-10 min e vedi se il problema persiste.
 
Riferimento: Aumentare dimensione avatar postbit e risoluzione bug nel postbit

Devi modificare il CSS del posbit, settando un'ampiezza massima.