In sviluppo Aumentare i Fan della pagina [GRATIS]

Owner3D

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
7 Settembre 2011
3.671
96
Miglior risposta
0
Molto di ciò che sto per scrivere è già presente, ma tutto in un unica guida chiarisce le idee

Come Aumentare i Fan pagina Facebook?

Questa è una domanda che anche io molto spesso mi sono posto.. sono proprietario di una piccola paginetta da 2000 fan e il problema più grande è aumentare e avere fan attivi.

Iniziamo:
Aumentare i Fan:

Stato Aiutiamoci

E' il metodo più semplice ma forse uno dei meno efficaci. Consiste nell'aiuto reciproco tra gli utenti, i quali ostano il link della loro pagina e mettono mi piace a tutte le altre elencate, in questo modo i fan aumentano.

Dove si svolge?

Per trovare un cosiddetto " Stato Aiutiamoci" bisogna cercare una pagina specializzata in pubblicarli ( sono davvero tantissime) e partecipare a uno di questi.

Come funziona?

le pagine mettono degli stati dove ci dicono di ripettare le regole e taggare le nostre pagine ovviamente ricambiando sennò veniamo Bannati. Noi le tagghiamo, ricambiamo e il nostro numero di fans aumenta..

Di quanto aumentiamo?

Il numero non è prevedibile, dipende da quante persone prendono parte allo stato aiutiamoci

Addmefast​

Queste sono le parole riportate dall'utente BFlopz

Come ottenere Facebook Likes, Google+1, Twitter Followers & Youtube views e subscribers!

Come funziona
Praticamente questo sito si basa su un sistema di scambio di mi piace, twitter followers o youtube views/subscribe!
Cioè, prendiamo per esempio i mi piace di facebook, ogni volta che cliccherete Mi piace su una pagina nella directory del sito, otterrete una somma di punti che varia in base alle esigenze dell'autore della pagina.
Una volta aggiunta la vostra pagina facebook e scelto quanti punti dare per ogni mi piace, la vostra pagina apparirà nella directory del sito e sarà cliccata a sua volta dagli utenti del sito per ottenere punti.

Esempio: Clicco su mi piace su 3 diverse pagine fb nella directory, ottengo 15 punti ciascuna (45).
Aggiungo la mia pagina facebook, setto i punti che darò su 10 per ogni mi piace a 10.
Ottengo 4 mi piace, rimango a 5 punti.

Si possono ottenere davvero molti punti in poco tempo senza comprarli (io ne ho fatti 1800 in mezz'oretta).
Per ogni utente invitato si guadagnano 100 punti.
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dove si svolge?

Si svolge nel sito che vedete sopra.. basta premerci e registrarsi

Di quanto aumentiamo?

Dipende da quanta voglia avete di lavorare.. Il meccanismo funziona solo se voi aiutate gli altri, quindi mettetevi al lavoro ! :emoji_smiley:

Swapes​

Swapes è un servizio gratuito che vi aiuterà a aumentare e ottenere nouvi followers su twitter, più Mi Piaci sulle tue pagine Facebook, google +1, le visualizzazione dei tuoi video su youtube, e ad incrementare il traffico del tuo sito web in modo del tutto gratuito!

( Fonte: Swapes.com)

YouLikeHits​

Come Funziona?

Il sito funziona allo stesso modo di tutti gli altri, solo che il procedimento è leggermente più complicato. Dopo esservi registrati dovete inserire il codice di attivazione che trovate nella vostra mail e a quel punto iniziate a lavorare sodo.
Per aggiungere una pagina facebook dovete premere sul simbolo FB che trovate sotto le vostre statistiche sulla sinistra della home.
fb48.png

Fatto questo dovete premere su Inserisci Pagina ( lo troverete scritto in inglese) e a quel punto inserite il vostro URL. A questo punto inserite le monete che volete dare a ogni click.

Invece per premere mi piace o altro dovete prima impostare l'account con cui fate questo. Il procedimento è uguale a quello per la pagina.

Anche questo metodo è molto funzionante, ma tra i tre vi consiglio il secondo. Eccovi la mia esperienza personale

Dove si Svolge?

Il tutto si svolge sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Di quanto aumento?

Dipende da quanto lavorate, quindi mettetevi all'opera

Stato Aiutiamoci: 500 fan in 20 giorni
Addmefast: 500 fan in 3 giorni
Swapes: 150 fan in 5 giorni​

A voi la scelta

Ultima modifica:
Riferimento: Aumentare i Fan della pagina [GRATIS]

Grazie Mille! Stò provando Addmefast, funziona! Con questo metodo si fanno davvero tanti fan. Consiglio a tutti ;)

Bravo @devastatore , mi sei stato d'aiuto!
Dò grazie e alzo reputazione!
PS. Ho testato addmefast.com! :emoji_relieved:

Bravo @devastatore , mi sei stato d'aiuto!
Dò grazie e alzo reputazione!
PS. Ho testato addmefast.com! :emoji_relieved:

Ti ringrazio, felice di essere d'aiuto :emoji_smiley:

Comunque volevo dirvi che ho aggiunto alcuni dettagli sul funzionamento di AddMeFast.com visto che sembra il più gettonato

Ti ringrazio, felice di essere d'aiuto :emoji_smiley:

Comunque volevo dirvi che ho aggiunto alcuni dettagli sul funzionamento di AddMeFast.com visto che sembra il più gettonato

Ma i punti a cosa servono dato che dopo che metto Like a tutti si mettono da soli i mi piace nella mia pagina? :emoji_smiley:

Ma i punti a cosa servono dato che dopo che metto Like a tutti si mettono da soli i mi piace nella mia pagina? :emoji_smiley:

Una volta inserita la pagina devi decidere quanto " Pagare" ogni persona che mette mi piace, a questo servono i tuoi soldi, Tienili sempre ricaricati :emoji_smiley:

Il prezzo da pagare a ogni utente che mette mi piace alla tua pagina io ho messo 6 :emoji_smiley:

@manuelinho

Come avrete potuto notare le pagine con il CPC più alto appaiono prima delle altre, quindi ottengono più click. Anche io ho messo 6, ottenendo circa 600 fan

Ok grazie, io l'ho messo a 6 come voi. Adesso oltre a mettere mi piace a altre pag, devo solo aspettare che la cliccano giusto?

Grande! ho 100 mi piace in 1 ora :shock:

Ok grazie, io l'ho messo a 6 come voi. Adesso oltre a mettere mi piace a altre pag, devo solo aspettare che la cliccano giusto?

In base a quanti crediti hai puoi farti un'idea di quanti fan puoi ottenere, per adesso io ho 366 crediti, quindi posso ottenere 61 fan, quindi torno tra 30 minuti a ricaricarlo

Grande! ho 100 mi piace in 1 ora :shock:

Grazie tante :emoji_smiley: Lo sapevo che funzionava, per questo ve lo consiglio :emoji_smiley:

Se avete domande sul funzionamento chiedete pure

C'è un problema, non credo però si possa risolvere.
La prima volta che sono entrato avevo messo una email a cavolo e avevo aggiunto la mia pagina Facebook.
Ora mi sono dimenticato l'email, da un amico mi sono fatto creare un altro account ma la pagina non si può mettere perchè dice che è già stata messa... lì avevo finito i crediti, ora non potrà più crescere?

C'è un problema, non credo però si possa risolvere.
La prima volta che sono entrato avevo messo una email a cavolo e avevo aggiunto la mia pagina Facebook.
Ora mi sono dimenticato l'email, da un amico mi sono fatto creare un altro account ma la pagina non si può mettere perchè dice che è già stata messa... lì avevo finito i crediti, ora non potrà più crescere?

Credo che ti sei fregato.. dovresti riuscire ad entrare un'altra volta con quella mail e mettere 0 come monete..

Grazie mille! Sto testando AddMeFast e sembra molto buono! :gururun:

Direi che è una guida molto utile. >_>

Grazie mille! Sto testando AddMeFast e sembra molto buono! :gururun:

Tra tutti quelli elencati è di certo il migliore, spero ti possa far aumentare notevolmente. Magari posta di quanto aumenti almeno vediamo se funziona bene come a me ( ho ottenuto 1000 fan per adesso)

Direi che è una guida molto utile. >_>

Grazie per il commento e mi dispiace per l'avvertimento

Funziona molto bene! ^^
Su il mio profilo Twitter ho ricevuto 51 followers
Sulla mia prima pagina ne ho ricevuti 123
Sulla seconda pagina facebook ne ho ricevuti 34
Che però sono bloccati da un pezzo perchè ho finito i punti! >.< :emoji_relieved: