Aumentare i messaggi ad un utente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Sò già che i messaggi non fanno l'utente ma non mi sembra neanche giusto che un utente crea una sua guida personale o una recensione fatta nei dettagli e NON COPIATA e chi invece fa topic "del cavolo" abbiano tutti e due lo stesso merito perciò propongo che ad ogni utenti venga aggiunto un tasto ovvero il tasto "+" (poi al massimo decidete voi xD) dove uno dello staff senza dire niente e se lo riterrà opportuno cliccherà su questo tasto ed all'utente gli si aggiungerà un messaggio e dopodiché il tasto scomparirà dall'utente che ha creato il topic per evitare un eccesso di messaggi dati .

A voi la parola ;)

ogni utente che crea un topic avra vicino all'informazione "messaggi" un "+" cliccabile diciamo che un mod o admin senza dire niente e senza avvisare nessuno lo clicca se questui ha fatto un topic che merita di ricevere un doppio merito e se lo clicca poi il + sparisce

No dai,che assurdità è :emoji_relieved:

Per premiare un utente che fa un topic/messaggio Utile ci sono già i "Grazie" & la REP...

Si ma i grazie (che a mio parere sono inutili) vengono usati alla cavolo..la reputazione pure xD Un utente mi ha tolto 3 punti di reputazione con scritto "Sofia Brutta" -.-
Comunque grazie per il parere ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.