- MODIFICARE BONUS
1) Aprite Navicat e collegatevi al vostro database ( se non lo sapete fare andate a vedere la guida più sopra per fare pg GM, sempre in questa discussione)
2) Aprite la cartella "Plater" e poi aprite il file "item_attr"
Vedrete che è composta da varie colonne, cinque delle quali si chiamano "lv1", "lv2", "lv3", "lv4" e "lv5".
Quelle colonne indicano ognuna uno dei valori che può avere un bonus quando è inserito su un arma; ad esempio:
Se nella riga del bonus "Difesa da Attacco Corporale" troviamo sotto a "lv1" 10, sotto a "lv2" 20, "lv3" 30, "lv4" 40 e sotto a "lv5" 50, significa che quando su un arma verrà inserito quel bonus, questo sarà di 10, 20, 30, 40 o 50.
Quindi vi resta o modificarli tutti, in tutto cinque per ogni bonus ( e sono tanti ) oppure mettete a tutti lo stesso e potete farlo con un sistema molto + facile:
Chiudete il file "item_attr" e cliccate su "Query", in alto. Fate "New Query" e incollate questo codice:
Codice:
update item_attr
set lv1 = il valore che volete;
update item_attr
set lv2 = il valore che volete;
update item_attr
set lv3 = il valore che volete;
update item_attr
set lv4 = il valore che volete;
update item_attr
set lv5 = il valore che volete;
Al posto delle scritte "il valore che volete" mettete quello che volete compaia nelle colonne "lv1", "lv2", "lv3", "lv4" e "lv5" per ogni bonus.
Cliccate "Run" in alto a sinistra e chiudete la query, dategli un nome dopo aver cliccato "save" ( che vi comparirà quando la chiuderete ) e chiudete Navicat.
Riavviate il server e i bonus verranno modificati!
Vi consiglio di non metterli troppo alti, altrimenti con "riflessione", "difesa da" e altri bonus da PVP nessuno riuscirà a togliere niente all'avversario, e poi diventa brutto.