Thread obsoleto Aumentare status war

JackDream

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Dicembre 2007
674
57
Miglior risposta
0
Io sono un war di liv 1 e volevo sapere come aumentare lo status so che bisogna aumentare solo hp e attakko ma io ho di hp ho 4 e di attakko 6 cosa devo aumentare? in ke proporzione? :S un grz al mijore xD

Bah A Livello 1 A Fare Ste Domande ??? Pensa Ad Expare Poi Quando DIVENTI FORTE Te Li Aumenti

quoto scusate fine e mo ho fatto pg ke non valevano nnt xke non ammazavo nemmeno una eid quindi volevo kiarimenti ù.ù

io dire di fare 2 vita e 1 attacco se è mentale se è corporale 2 vita e 1 difesa ;)

Io sono al 25 e riesco a killare quelli al 30 facendo così:
vit:str 2:1 fino al 15,poi cerca di far arrivare forza uguale alla vita e poi continuo così..

io ho vit a 90 e str a 75 circa(con ebano+7)
ti consiglio di fare vit:str 2:1 se sei corpo cosi almeno reggi meglio invece se sei mente o fai vit:str 1:2 oppure fai 2:1 xò poi con quest ultima farai fatica a killare

Io metto sempre tutto sulla vita e difesa e chillo una favola (ho anche un equi spettacolare)... Cmq dopotutto io sono del parere che sono meglio i retro no? se sbagli ti compri il coso per rimodificare gli status!

Ad es volevo un sura per provare i vari status mi registrai su un retro e lo settai in piu modi finkè non trovi la combinazione vincente....

P.S. Puoi provare questo retro per metin anke se al momento non si hanno molte notizie...

tutti i pg sono forti con la giusta conbinazione anke gli shamani quindi... poì se sei mentala la difesa nn ti serve solo alla fine mentre per il corporale il contario l'attakko serve alla fine mentre la vita serve sempre quella quindi falla sempre 2 x livello serve sempre..... ed è la migliore difesa ;)