Domanda aumentare velocità di internet

SixHotel

Utente Attivo
Autore del topic
10 Ottobre 2008
373
0
Miglior risposta
0
c'è un modo x aumentare la velocità di internet? io ho Alice 7MEGA xo la connessione raramente arriva a 4MEGA. il tecnico ha detto che è un problema della distanza eccessiva dalla centrale. c'è un modo x aumentare la velocità? nn dico che deve arrivare x forza a 7 ma almeno 5...

anche io, è WINDOWS VISTA con 4gb di ram e 260gb di hard disk. inoltre, ci tengo a precisare, che la connessione che uso io è wireless ed è condivisa con due computer...

Non penso che sia un problema di PC...Forse è perchè è condivisa con 2 PC và più lenta?

Esatto 7 mg/s diviso 2 fa 3.5 quindi la tua connesione è accettabile (:

Non si può aumentare. Prova la tua velocità con un computer solo e vedi, ma sembra normale..

ho provato. quando l'altro è spento a me va a 3,75 circa. xo a me è wireless e all'altro è Ethernet...

Io ho tiscali 7 mega. Ma effettivi me ne arrivano 2. Il tecnico mi ha detto che ne arrivano 2 perchè la zona non è calibrata per riceverne di più. Potrebbe essere lo stesso problema anche per te?

quando vuoi testare l'effettiva velocità della tua connessne, non devi usare il wireless... x aumentare in modo rilevante la velocità, dovresti usare un mezzo trasmissivo diverso... e la fibra ottica è la migliore soluzione... comunque la tua velocità è già abbastanza buona... non ha senso aumentarla...