Problema Aumentare velocità DL

Amazzonia

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Luglio 2012
505
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Allora il mio download andava molto bene con la velocità DL e UL ma , arrivato da molto tempo a 98.3% la velocità DL scarseggia tra i 0.0 Kb/s a 0.3 Kb/s mentre la velocità UL va normale ovvero 40 Kb/s
Come mai?..Io 8 giorni fa avevo potenziato Utorrent e il download era andato velocissimo ma ora sta (Bloccato) così...
[UTILIZZO 3.3.1]
Grazie In Anticipo a chi ricolve 1 reputanzione in più ;)

PING: 46 Velocità Download: 2.85 e Upload 0.29 -Effettuato ora da speedtest by ookla
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aumentare velocità DL

Salve a tutti,
Allora il mio download andava molto bene con la velocità DL e UL ma , arrivato da molto tempo a 98.3% la velocità DL scarseggia tra i 0.0 Kb/s a 0.3 Kb/s mentre la velocità UL va normale ovvero 40 Kb/s
Come mai?..Io 8 giorni fa avevo potenziato Utorrent e il download era andato velocissimo ma ora sta (Bloccato) così...
[UTILIZZO 3.3.1]
Grazie In Anticipo a chi ricolve 1 reputanzione in più ;)

PING: 46 Velocità Download: 2.85 e Upload 0.29 -Effettuato ora da speedtest by ookla

problema di seed del torrent, non puoi fare niente se non aspettare.
 
Riferimento: Aumentare velocità DL

1- Nella barra del download un po piu a destra sta seed/peer mi da 0.000 (secondo me è sballato
2- Mentre se vado da sotto dove sta file info peer tracker e velocità stanno parecchie persone a scaricare (peers)
3- Mentre se clicco su tracker stanno degli url con peer e seed e astanno alcuni
*ESEMPIOO-3*
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
....... STATO: In funzione Aggiornamento: 22m 34s Seed:0 Peer 7 Ricevuti 0
@Gatsu
 
Riferimento: Aumentare velocità DL

Cerca altri torrent, questo probabilmente non è molto gettonato.
Comunque se segui la guida sopra citata da me "spremerai" uTorrent, almeno aumentando di pochi kb i download lenti e aumentando di tanti mb i download veloci, di più non puoi fare :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aumentare velocità DL

@-Marco ERA UN ESEMPIO..... comunque è gta san andreas ;) la guida di salvatore alzulla non la riesco a capire chi me la spiega in parole povere?!? @-Marco @Gatsu
 
Riferimento: Aumentare velocità DL

1- Nella barra del download un po piu a destra sta seed/peer mi da 0.000 (secondo me è sballato
2- Mentre se vado da sotto dove sta file info peer tracker e velocità stanno parecchie persone a scaricare (peers)
3- Mentre se clicco su tracker stanno degli url con peer e seed e astanno alcuni
*ESEMPIOO-3*
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
....... STATO: In funzione Aggiornamento: 22m 34s Seed:0 Peer 7 Ricevuti 0
@Gatsu

Appunto, aspetti che si sblocchi il torrent :emoji_slight_smile:.