N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
Download Accelerator Plus 8.7
Download Accelerator Plus (DAP) è il download manager leader nel mondo, gli sviluppatori promettono una velocità di scaricamento superiore del 400%.
Download Accelerator Plus (DAP) è il download manager leader nel mondo, gli sviluppatori promettono una velocità di scaricamento superiore del 400%. Supporta il resume dei file e il recupero degli errori. La versione free contiene dei banner che possono essere tolti acquistando il programma.

Grazie a Download Accelerator Plus vi basterà fare click per scaricare un file e DAP accelererà il download trovando le fonti più rapide (siti web) per il file desiderato, dividendo il file in vari pezzi e scaricandoli contemporaneamente, sfruttando così al massimo la vostra velocità di connessione.

DAP è compatibile con Windows 98 / ME / XP Windows NT4 / win2000 e Windows Vista ed è disponibile in varie lingue tra cui l'italiano.​

Questo è Un Software Creato dalla Stessa Casa di "Video Speed Accelerator" (Il Software Postato Da me x i Video Di Youtube) Veramente Fantastiko ...

ALlora Funziona COsi... Appena Istallato Vi Si Apre Una Finestra Cosi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Voi Quando Volete Scaricare Qualcosa ... Prendete il Link ... Andate su Aggiungi in Alto a Sinistra... (di Solito Esce Da SOlo ma Cmq... ) Dp Di Ke Vedete Se Si Connetterà ad Un Server Veloce... E Scaricherà Cm un Fulmine!

Ecco Il Download :emoji_smiley: :

è Dal Sito Ufficiale

Spero Di Esservi Stato Utile :bravo:

NOTE AGGIUNTIVE:

Nella foto si Vede Bene quel Pulsante Simile Al Solito "PAUSA" ... Beh ... Spero ke avete gia Intuito Ke Potete SPegnere e Riaccendere il Pc e il Download PArtirà Dal Momento in Cui L'avete Lasciato... Stessa Cosa Anche Se Cade La Connessione...

Non è Fantastico? :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Ecco ho appena messo il link funzionante spero vi sia di aiuto come speed beet ... è uniko sto programma :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
O mio Dio mi funzionaaaaa olèèè...ho scaricato Microsoft Office in 4 min 21 sec...N.R. sei un grande grazie ti aumento la rep...se vuoi ricambia ;)

• Like
Reactions: 1 person
Ottimo :emoji_smiley: Spero ke Vada anke questo In Rilievo... Xk Cm Speedbit e stupendo ed accellera veramente... :emoji_smiley:

Preferisco Down Them All, con una linea wireless raggiungo anche 2 MB/s di download :-P

Lo So Lo So... VisTo Ke Io Ogni Programma Buono Lo Metto Su Sciax ... :emoji_slight_smile:

DAP non mi è mai piaciuto
ho sempre preferito IDM che va una meraviglia :P

Questioni Di Gusto...

Questo è Semplice Veloce e Inoltre Insieme a SpeedBit Video Accellerator Sono i PIu Usati e i Piu Consigliati :emoji_slight_smile:

Bè certo
ti dico che quando lo usavo io per i file hosting con account non andava
ti parlo di tempo fa
e visto che ormai ho un bel pò di nni di epserienza quando consiglio una cosa
c'è un valido motivo ^_^

Bè certo
ti dico che quando lo usavo io per i file hosting con account non andava
ti parlo di tempo fa
e visto che ormai ho un bel pò di nni di epserienza quando consiglio una cosa
c'è un valido motivo ^_^

Beh... io l'ho Provato Sulla Mia Pelle ke Dap Funzina xcio l'ho postato ... ma Funziona una Merraviglia... Sennò nn lo postavo (d'altronde KOme tutti gli accelleratori di youtube solo uno ho trovato ke funziionava una favola :spara: )

L'ho provato non male però non raggiunge i livelli di DownThemAll sia in semplicità e prestazioni