Problema risolto Auricolare difettoso

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
E' da pochi minuti che il canale destro dei miei auricolari (R) non funziona più. Prima di ciò, ho visto che il mio gatto ci stava giocando ma poi gli ho fatto "Hey sccc! Fermo!" e ha capito subito... il problema però è che non penso sia stato lui... cioè come fa a danneggiare un auricolare?​

Grazie in anticipo!​
 
Riferimento: Auricolare difettoso

E' da pochi minuti che il canale destro dei miei auricolari (R) non funziona più. Prima di ciò, ho visto che il mio gatto ci stava giocando ma poi gli ho fatto "Hey sccc! Fermo!" e ha capito subito... il problema però è che non penso sia stato lui... cioè come fa a danneggiare un auricolare?​

Grazie in anticipo!​

Beh è ovvio che se ci stava giocando il gatto magari gli ha dato qualche zampata o qualche morso e si è rotto o staccato qualcosa all'interno..
 
Riferimento: Auricolare difettoso

Ho scoperto pochi minuti fa che ci sono dei cavi scoperti..
Uff

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
 
Riferimento: Auricolare difettoso

3a2uzyhe.jpg


Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
 
Riferimento: Auricolare difettoso

Prendi una forbice, appoggiala a 2-3 centimetri dalla parte rotta dei cavi e taglia la plastica che ci sta intorno. Togli la plastica e passaci del nastro isolante, fai un paio di giri con il nastro. Dovrebbero funzionare di nuovo.

Fai molta attenzione a non romperle, se non lo sai fare, fallo fare a tuo padre.
 
Riferimento: Auricolare difettoso

Prendi una forbice, appoggiala a 2-3 centimetri dalla parte rotta dei cavi e taglia la plastica che ci sta intorno. Togli la plastica e passaci del nastro isolante, fai un paio di giri con il nastro. Dovrebbero funzionare di nuovo.

Fai molta attenzione a non romperle, se non lo sai fare, fallo fare a tuo padre.

3a2uzyhe.jpg


Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk

Esattamente, però è un operazione un pochino complicata per te che non te ne intendi.. Fallo a fare a tuo papà! Ovviamente stacca le cuffie quando stai facendo questa operazione.
 
Riferimento: Auricolare difettoso

La cosa negativa è che la plastica si deve levare e le cuffie perdono bellezza...

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
 
Re: Riferimento: Auricolare difettoso

La cosa negativa è che la plastica si deve levare e le cuffie perdono bellezza...

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk

Dalla foto non si capisce bene se i circuiti sono stati danneggiati, potresti fare una foto con una risoluzione più alta dei fili? Perchè se sono staccati i collegamenti o danneggiati e non semplicemente scoperti il problema è diverso.
 
In realtà ho trovato nel cassetto altre cuffie. Ma a quelle della Apple ero affezionato. Vedrò di dire a mio padre...

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk