auricolare ps3

bennx

Nuovo utente
Autore del topic
6 Ottobre 2010
17
0
Miglior risposta
0
ragazzi ciao a tutti vorrei sapere un buon auricolare in rapporti qualita/prezzo ho un budget di 25€ secondo voi qual e il migliore oltre quello ufficiale ps3?

Riferimento: auricolare ps3

ragazzi ciao a tutti vorrei sapere un buon auricolare in rapporti qualita/prezzo ho un budget di 25€ secondo voi qual e il migliore oltre quello ufficiale ps3?

Diciamo che nei negozi li trovi ad un prezzo abbastanza alto ma su ebay trovi ottimi risultati:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

pultroppo non posso comprare online perche mio padre non vuole e quindi chiedevo un auricolare decente che posso trovare in negozi di elettronica come mediaword. comunque hai da consigliarmene qualcuno (se hai la ps3 e ne hai uno quale hai?) grazie in anticipo

pultroppo non posso comprare online perche mio padre non vuole e quindi chiedevo un auricolare decente che posso trovare in negozi di elettronica come mediaword. comunque hai da consigliarmene qualcuno (se hai la ps3 e ne hai uno quale hai?) grazie in anticipo

Con 25 euro di buona qualità non trovi molto, ti consiglio di girare per qualche negozio. :emoji_slight_smile:

grazie vedro cosa posso fare