Info Auricolari Black Ops II by Turtle Beach

Salvyx

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.144
22
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi vi "presento" degli auricolari by Turtle Beach molto economici ed in ottimo rapporto qualità/prezzo.

2med.jpg

Costano SOLO 30 euro questi bellissimi e comodissimi auricolari. Vi do il link per acquistarle online
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sul sito di Gamestop, o potete tranquillamente recarvi presso un negozio Gamestop nelle vicinanze :emoji_slight_smile:

Tratto da Gamestop

Gli auricolari Turtle Beach in edizione limitata Call of Duty®: Black Ops II Ear Force ti danno il controllo assoluto mentre sei in movimento. Perfetti con cellulari, tablet e tutti i device videoludici portatili, gli auricolari Call of Duty®: Black Ops II Ear Force vantano un pulsante multifunzione così come un cordoncino che li assicura all’orecchio per la massima stabilità e confort. Gli speaker da 10mm offrono un range sonoro dinamico mentre il design blocca il rumore esterno. Tre diverse misure di cuscinetti in gomma vestiti con gli speciali colori Black Ops II, danno una perfetta vestibilità e durata mentre sei in viaggio. Un jack da 3.5mm placcato oro rende questi auricolari compatibili con la maggior parte degli smarthphone e dei tablet, inclusi prodotti Apple e Android così come Nintendo 3DS™ e Sony PlayStation® Vita.
PS: Ovviamente non saranno efficaci come le X12, le Kilo, ecc.​

Riferimento: Auricolari Black Ops II by Turtle Beach

Ci gioco (scusate il termine) le palle che quei auricolare, senza il logo di Black ops II, li trovi a meno di 5€, addirittura con una qualità migliore!
E' così che va avanti il mondo. Pensa se erano marcati Apple, costavano intorno ai 120€ :emoji_relieved:
Scherzi a parte, sono un po' fastidiose, da come la vedo io.
Ho sempre odiato le cuffie In-Ear

Ultima modifica:

Sono dello stesso parere di Ardaenus, io ho comprato un paio di Afterglow agu 1.S a 60 euro e sono completamente identiche alle Turtle Beach px5 che costano "leggermente" di più.
Qui pagate semplicemente il marchio.

Stesso parere di tutti gli altri, non cambia nulla da semplicissime cuffie (ES: Samsung). Magari la qualità della registrazione vocale è superiore a quella di semplici cuffie, ma non si può pretendere molto...

30 euro per quelle cuffiette? ma scherziamo? Piuttosto spendo 80 euro per prendermi le turtle beach xl2