Problema risolto Auricolari, quali acquistare?

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
Bella raga. Possedevo degli auricolari Sony MDR E9LP e mi ci trovavo davvero bene, però li ho persi :asg:
Conoscete degli auricolari altrettanto validi? Quali mi consigliate di acquistare?
Non ditemi quelli della Beats (190€ per un marchio) o quelli della Apple (che si sfanno come li tocchi).
Bhe, mi affido a voi.
Grazie :banana4:
 
Riferimento: Auricolari, quali acquistare?

Bella raga. Possedevo degli auricolari Sony MDR E9LP e mi ci trovavo davvero bene, però li ho persi :asg:
Conoscete degli auricolari altrettanto validi? Quali mi consigliate di acquistare?
Non ditemi quelli della Beats (190€ per un marchio) o quelli della Apple (che si sfanno come li tocchi).
Bhe, mi affido a voi.
Grazie :banana4:

Quelli della Apple non è vero che si rompono appena li tocchi.. Ti consiglio di provare gli in-ear di qualche marca Turtle beach magari! ;)
 
Riferimento: Auricolari, quali acquistare?

Quelli della Apple non è vero che si rompono appena li tocchi.. Ti consiglio di provare gli in-ear di qualche marca Turtle beach magari! ;)

Ma la Turtle Beach non fa accessori audio per videogiochi?
 
Riferimento: Auricolari, quali acquistare?

Ah capito, ma mi sembrano eccessive per sentire la musica per 30 min al giorno...
Qualcosa di più semplice?

Vai in qualche negozio di elettronica e ti prendi delle cuffie della Samsung in-ear..
 
Riferimento: Auricolari, quali acquistare?

Io ho comprato le Sony MDR-ZX300, che le prendi benissimo con una 30ina di euro. Sono molto comode, e non ti fanno male le orecchie come le in-ear!
 
Riferimento: Auricolari, quali acquistare?

Bella raga. Possedevo degli auricolari Sony MDR E9LP e mi ci trovavo davvero bene, però li ho persi :asg:
Conoscete degli auricolari altrettanto validi? Quali mi consigliate di acquistare?
Non ditemi quelli della Beats (190€ per un marchio) o quelli della Apple (che si sfanno come li tocchi).
Bhe, mi affido a voi.
Grazie :banana4:


Hai risolto? Che fine hai fatto?