• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Auron City

SinR

Utente Normale
Autore del topic
28 Maggio 2010
90
0
Miglior risposta
0
Dopo i consigli che mi sono stati dati dopo il mio primo lavoro ho provato ad applicarli, ditemi cosa ve ne pare! Come al solito accetto VOLENTIERISSIMO critiche e consigli!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Auron City

SilverStyle ha detto:
ti consiglio di usare dimensioni più piccole ( 380x120 anche un po di più, ma non 400x200 ).

Scusami, ma se ti avevo scritto che era meglio se usavi 380x120 come dimensioni, perché fai di nuovo 400x200? bah meno male che hai seguito i consigli.

Scusami, ma se ti avevo scritto che era meglio se usavi 380x120 come dimensioni, perché fai di nuovo 400x200? bah meno male che hai seguito i consigli.

Hai ragione e infatti ho provato a fare come mi hai detto ma facendo il quel modo il BG diventava pietoso e volevo provare a fare un lavoro con quello perchè mi piaceva particolarmente!!

Carina, ma le luci nei lati sono troppo forti, e poi dove ci sono i palazzi neri proprio non si possono vedere, aggiungici qualcosa.​

La luce usata come sole non è male, anzi ci sta.
Peccato per il render che on è minimamente fuso e il c4d è lì senza senso.
Cerca di sistemare queste cose. Puoi migliorare seguendo tutorial che spiegano
passo passo cosa fare e così impari anche tu!
:emoji_slight_smile:

Il render e i c4d sono troppo distaccati dal bg, lavora meglio la fusione.
Nel complesso non è il massimo, carina la luce più grande :emoji_slight_smile: