• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Auror Tag...

EmmeIK

Utente Attivo
Autore del topic
8 Luglio 2010
358
54
Miglior risposta
0
Ecco il mio secondo lavoro (secondo tra quelli da me selezionati, tra obbrobri e altro lol):

2noljn.jpg

Vi prego di darmi un parere sincero e, possibilmente, di darmi il link dell'effettivo tutorial che potrei seguire... Visto che ho molta voglia di imparare a "graficare"...

Riferimento: Auror Tag...

Il bg è abbastanza ben lavorato, però la tag è molto confusionaria, le luci sul render sono abbastanza sballate e il render non è fuso ;) @MikeleSpecial

Per essere il secondo davvero niente male.
Ti consiglio di seguire i tutorial scritti quindi i piu difficili ti fanno imparare di più.

Quando ridimensioni qualsiasi cosa tieni premuto il tasto shift.
Fai più lavorazioni sul soggetto.
Ingrandisci le dimensioni della tag.
Non usare i filtri di photoshop tranne il contrasta e lo sfoca.
Segui tutorial.

Grazie dei consigli, vi ringrazio davvero, ma potreste darmi dei link di un tutorial abbastanza dettagliato su come creare una sign e fonderne bene il render e altro? Grazie mille. (Ho cercato per dei tutorial dettagliati usando la funzione cerca ma di davvero utili non ne ho trovati, se mi potreste dare una mano ve ne sarà grato :emoji_slight_smile: )