Release AuroraCMS [v1 ]

alessandroW

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2010
112
45
Miglior risposta
0
[FONT="[SIZE="4"]Comic Sans MS"]Ciao a tutti, oggi posto il mio primo CMS per retro habbo ho messo gli screen e il download spero vi piaccia[/SIZE].[/FONT]

1zzkh38.png


INDEX:
dnle3c.png

ME:
xlcy8p.png

REGISTER:
290wwnb.png

STAFF:
raux34.png

HOUSEKEEPING:
2s7vozp.png

MANUTENZIONE:
59vhao.png

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE ANTIVIRUS:
30ihl6g.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: AuroraCMS [v1 ]

Bravissimo ma che base e??? Cmq se ti serve aiuto a fare la v2 Puoi contattarmi in mp.Forse ti sarò d'aiuto...Cmq bravo per l'impegno aggiungi qualche altro addons nella me tipo chat o radio ecc..
 
Riferimento: AuroraCMS [v1 ]

Ottimo cms, mi piace Bravo!
Segnalo messaggio inutile,cerca di argomentare di piu il tuo messaggio e inserendo la motivazione per cui ti piace...
 
Riferimento: AuroraCMS [v1 ]

:emoji_relieved: Nella: me.php Perche' il bottone: Entra in AuroraCms sta li? :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Comunque per il resto.. Solito Cms, Cerca di Modificare il Bottone (A Destra)

Ciao :bye:
 
Riferimento: AuroraCMS [v1 ]

Solito CMS :S Comunque Bravo per L'Impegno :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: AuroraCMS [v1 ]

:emoji_relieved: Nella: me.php Perche' il bottone: Entra in AuroraCms sta li? :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Comunque per il resto.. Solito Cms, Cerca di Modificare il Bottone (A Destra)

Ciao :bye:

:emoji_relieved:.
Bel CMS, Comunque Come Dice -Smoke- Devi Modificare Quel Bottone, Che Secondo Me Stà Inutile Lì. :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: AuroraCMS [v1 ]

il pulsante entra in aurora sta lì perchè è un problema nel mio db a voi non dovrebbe uscire comunque se esce lo sistemero per la versione 2. legend mi servirebbe una mano ora però non posso parlasti in mp , ti contattero in mp domani. grazie per i commenti.
 
Riferimento: AuroraCMS [v1 ]

Carino come cms...
Mi piace la Index che è molto innovativa.
Comunque me Buggatissima sia il pulsante entra in hotel e sia le scritte crediti - pixel - giorni in club sotto il personaggio...
Ma bravo per l'impegno @alessandroW
Voto:7/10
 
Riferimento: AuroraCMS [v1 ]

legend mi servirebbe una mano ora però non posso parlasti in mp , ti contattero in mp domani.
Ok,Cmq guarda tu i tuoi messaggi privati ti ho mandato il mio contatto skype e msn ;)
 
Riferimento: AuroraCMS [v1 ]

Molto carino come CMS .. Mi piace molto la manutenzione! voto 7/10 Continua così che farai molti progressi ;)