Autatemi

SiSmA

Utente Normale
Autore del topic
27 Settembre 2009
72
0
Miglior risposta
0
IO non e che ho un problema ce lo 14 15 cm e ho 12 anni pero ho paura ch tipo a 16 anni ce lo 20 cm ç.ç aiutatemi please

Non possiamo aiutarti in nessun modo noi.
Che vuoi che te lo facciamo rimanere com'è adesso?
:look:

Io non ne vedo il problema, ps VIETATO CREARE TOPIC CON IL TITOLO AIUTO,RAGAAAA, HELP o robe varie che non centrano nienre col il problema.

Non possiamo risolvere noi o nessun altro se ti cresce troppo pazienza...ma cmq arriva massimo 18 CM a meno che non hai qualche malattia :emoji_relieved:

Molta gente vorrebbe avere il tuo "PROBLEMA" come lo chiami tu .. >_>

Ma va tranquillo! cresce giustamente xD poi scusa sarebbe bello se tutti hanno il tuo "problema" XD

Ma va tranquillo! cresce giustamente xD poi scusa sarebbe bello se tutti hanno il tuo "problema" XD
AVESSERO non HANNO.. Impariamo un po di grammatica ^^ Fa bene (ovviamente in senso ironico xD)
Io ne ho 14 di anni e cel'ho 16 cm..
1) Non lo vado a spifferare in qua e in la (apparte ora ma era per far capire al nostro utOntO)
2) A parte malattie, il pene non cresce più di 18 cm.. Ti sei sviluppato prima ed è normale ^^
3) Tanta gente vorrebbe avere il tuo problema xD

E che cosa dovrei dire io ke a 14 anni cel'ho 18.2 cm :|...
Quando vado a giocare a calcio e ci faccioamo le doccie... gli amici mi hanno sopranominato Rocco(Rocco silfredi xD)

E che cosa dovrei dire io ke a 14 anni cel'ho 18.2 cm :|...
Quando vado a giocare a calcio e ci faccioamo le doccie... gli amici mi hanno sopranominato Rocco(Rocco silfredi xD)

Ah vero , il notissimo Rocco Silfredi ;)

E poi non credo sia una malattia , non ti preoccupare che non ti esce un righello da 50 cm , si fermerà ;) o almeno dovrebbe :ragione:

Ultima modifica:
Famosissimo Rocco Silfredi? ::emoji_relieved:

Per il tuo problema ci sono due soluzioni:

-1° Soluzione: Fatti meno complessi
-2° Soluzione:
motosega.jpg