Problema risolto AuthMe 1.2.4 Server

Empaier

Nuovo utente
Autore del topic
7 Marzo 2011
22
0
Miglior risposta
0
Mi servirebbe un piccolo aiuto con un importante plugin...Come citato nel titolo si chiama AuthMe

Descrizione:

Ho installato vari authme ma nessuno funziona, ho installato anche Vault, ma niente...Non mi compare la cartella AuthMe in plugin...
Come ultima prova ho usato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o almeno penso...
Ho guardato nel forum, ho seguito varie guide ma niente...

Ho un server hostato, con file Bukkit 1.2.4

Se mi potete dare una mano...+1 a chi azzecca il problema. :soso: Grazie

@marcosballo @BillieJoe @Matr23
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: AuthMe 1.2.4 Server

Mi servirebbe un piccolo aiuto con un importante plugin...Come citato nel titolo si chiama AuthMe

Descrizione:

Ho installato vari authme ma nessuno funziona, ho installato anche Vault, ma niente...Non mi compare la cartella AuthMe in plugin...
Come ultima prova ho usato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o almeno penso...
Ho guardato nel forum, ho seguito varie guide ma niente...

Ho un server hostato, con file Bukkit 1.2.4

Se mi potete dare una mano...+1 a chi azzecca il problema. :soso: Grazie

@marcosballo @BillieJoe @Matr23
Per ora ti sconsiglio di usare AuthMe, invece ti consiglio di usare xAuth, che è appena uscito per la 1.2.4
 
Riferimento: AuthMe 1.2.4 Server

Grazie per l'impegno della risposta qwe ...Se vedi l'ho postato pure io quel link...Forse non si vede per colpa del colore di tutto il topic...Comunque grazie di avermi avvisato che non c'è l'AuthMe per la 1.2.4...Se c'è qualche altro plugin simile che funziona con la 1.2.4 aspetto consigli.

Edit: Visto ora il topic di 24terminator96 , provo e vi faccio sapere. Grazie
 
Riferimento: AuthMe 1.2.4 Server

Grazie per l'impegno della risposta qwe ...Se vedi l'ho postato pure io quel link...Forse non si vede per colpa del colore di tutto il topic...Comunque grazie di avermi avvisato che non c'è l'AuthMe per la 1.2.4...Se c'è qualche altro plugin simile che funziona con la 1.2.4 aspetto consigli.

Edit: Visto ora il topic di 24terminator96 , provo e vi faccio sapere. Grazie
Non hai letto quello che ti ho scritto? Be te lo ridico usa questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Eì appena uscito per la 1.2.4 e funziona benissimo (ha anche anche aggiunta email e login con email, ovviamente da configurare)
 
Riferimento: AuthMe 1.2.4 Server

Grazie 24terminator96, ma io intendevo che l'ho visto dopo aver postato il mio di topic...Per quello ho editato senza aprirne un altro...

Mi funziona, grazie a 24terminator96. +1

Potete chiudere


P.s A breve il server :emoji_slight_smile:

Edit: Posso mettere solo Mi piace...Non so se c'è il pulsante Grazie...A me non lo fa vedere...
 
Riferimento: AuthMe 1.2.4 Server

Grazie 24terminator96, ma io intendevo che l'ho visto dopo aver postato il mio di topic...Per quello ho editato senza aprirne un altro...

Mi funziona, grazie a 24terminator96. +1

Potete chiudere


P.s A breve il server :emoji_slight_smile:

Edit: Posso mettere solo Mi piace...Non so se c'è il pulsante Grazie...A me non lo fa vedere...
Bene prego di nulla...no il Grazie non c'è...:emoji_smiley:
Segnalo chiusura @marcosballo @DarkVegeta @MrDemy @ Marco_97