• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Auto Aggiornamento ?

Dreaming

Utente bannato
Autore del topic
23 Giugno 2009
80
0
Miglior risposta
0
Vorrei fare una release definitiva del mio programma con 1 auto downlander per gli aggiornamenti ho sentito dire che si usa xAmpp

Come funziona con vb6?
 
Con vb6 non saprei se si può... ma con vb8 c'è un apposito pannello dove si imposta il link diretto per il download, i vari parametri, e così via...
 
Allora, a progetto aperto, clicchiamo su MyProject:

1z1tkd0.png


Dopo nella finestra che ci appare clicchiamo su Pubblica e poi sul pulsante Aggiornamenti e compiliamo il modulo che ci appare.

28r04li.png
 
ma così si fa un aggiornamento tipo lo scriptX di gab?? non credo
 
Non lo so... io ti ho solo detto come credo si possa fare...
Poi c'è anche chi si realizza qualcosa da se, per gli auto-aggiornamenti.
 
Hotelfico prova e fammi sapere

CMQ IO USO VB6

Fatemi sapere se c'è per vb6
 
Per vb6 c'è un metodo per confrontare le versioni del software e se non è aggiornato il software,viene scaricato l'aggiornamento.
Praticamente si usa vb6 + php,adesso non ho tanto tempo per scrivertelo,ma aggiungimi su msn am-77@hotmail.it poi ti dirò come fare =)
 
si ma non capisco come dovrebbe aggiornarsi cmq vorrei una cosa tipo lo scriptX di gab.l capito? con il file che si modifica mettendo true :emoji_relieved:
 
Con il metodo che ti ho specificato io, da quel che credo, tu dovresti inserire il link diretto del download dove saranno presenti i nuovi aggiornamenti, e il programma, all'avvio lo scarica e controlla... (credo)