Problema Auto-disconnessione account normale

KyrosWeb

Utente Medio
Autore del topic
2 Maggio 2009
169
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti di Sciax2.
Mi sto imbattendo in uno strano errore di windows7. Ho 2 macchine su cui gira windows 7 home premium sp1 con seriali originali. Ma su una delle 2 (quella portatile) andando a creare un secondo account normale , non mi fa effettuare l'accesso ad esso disconnettendosi automaticamente. Quale può essere l'errore?

Riferimento: Auto-disconnessione account normale

Ti da qualche errore o semplicemente ti disconnette l'utente creato e basta ?

Prova ad eliminare l'utente e ricrearlo, magari ha causato qualche problema una operazione che avevi in corso mentre creava quell'utente.

Non mi da nessun'errore, si disconnette automaticamente. @samsteve :P ho provato ad eliminarlo e a ricrearlo 3 o 4 volte, una cosa che ho notato è che se faccio un account amministratore non mi da questo errore. Solo con l'utente normale, e se vado a cambiargli il tipo di account da amministratore a normale mi si disconnette.

Solo con l'utente normale, e se vado a cambiargli il tipo di account da amministratore a normale mi si disconnette.

Fidati, è molto meglio avere un account amministratore che un utente con privilegi normali. Se dovessi avere problemi con l'account normale dovrai passare a quello amministratore ( magari per dei privilegi per qualche programma ) ma comunque l'account amministratore è sempre utile.

Si ma a me serve per evitare che mia sorella utilizzi l'amministratore e installi programmi vari ... Così dovrebbe sapere la password del mio account

Si ma a me serve per evitare che mia sorella utilizzi l'amministratore e installi programmi vari ... Così dovrebbe sapere la password del mio account

Mi pareva scontato che fosse per parenti..
Soluzioni:
1. Se tua sorella fa cazzate la picchi a sangue, come ha appena fatto mio cugino con mio fratello che gli ha spento l'xbox mentre stava giocando..
2. Non fai usare a tua sorella il pc
3. Compra un pc (anche di merda) a tua sorella in modo che ci può fare tutte le cazzate del mondo e dopo son cazzi suoi se gli si sminchia.. :emoji_alien:

Le soluzioni sono rapide..

-.- voglio un fottuto account su un fottuto pc :emoji_slight_frown: Possibile che non ci siano soluzioni?

Formatta e reinstalla windows e vedrai che si risolve.. :emoji_relieved:..
Contatta la Microsoft, non è una cosa normale questa.

Ovviamente senza formattare nulla ... xD . Ho dati un po' importanti per questo voglio mettere la password . Se devo perderli che senso ha? E poichè il pc non posso usarlo solo io un secondo account per mia sorella sarebbe meglio

Ovviamente senza formattare nulla ... xD . Ho dati un po' importanti per questo voglio mettere la password . Se devo perderli che senso ha? E poichè il pc non posso usarlo solo io un secondo account per mia sorella sarebbe meglio

Giusta idea che mi è venuta.. :emoji_alien:
Crea una partizione per te, e una partizione per tua sorella.
Sulla seconda partizione installi windows a tua sorella, magari anche ubuntu non sarebbe male, tanto non penso che faccia chissà cosa oltre se non msn e facebook, insomma ciò che gli serve lo ha.

Per creare la seconda partizione ti do il post di una discussione in cui ho scritto come si fa.
http://www.sciax2.it/forum/linux/in...ome-sistema-operativo-346567.html#post2365632
Segui un po ed adattati a ciò che ti serve.

Sennò, molto semplicemente ti pigli i file che ti servono, formatti e reinstalli windows, ti rimetti i file e sei come prima, magari anche con un pc più pulito.
Con questo ti dico, non pensare che anche le persone esperte come me abbiano un pc pulitissimo, un po di cagate le ho pure io e sopratutto, posso formattare il mio pc quando mi pare e piace senza avere chissà che perdita di dati poichè quelli importanti li ho al sicuro :P

Sopratutto, fai dei backup settimanali oppure quando sai che non devi perdere dei file importanti

Scusa hai provato ad accedere in modalità provissoria e creare un secondo account da lì , logicamente devi accedere con l'account Administrator.
Magari è un problema di privilegi , una volta fatta l'operazione spegni e riaccendi accedi con il contatto a privilegio normale creato per tua sorella e controlla che sia tutto apposto e che ti chieda la pasword per operazioni con privilegi!
Comunque sei vago che operazioni hai fatto ?! A me sembra un problema di permessi o qualche file di registro magari dopo un operazione delicata che ha cambiato i permessi e si è creato questo tipo di problema.
Ma se non sei più chiaro è difficcile aiutarti.

E' troppo vago il problema e se non da nessun dato di errore presumo che si possa fare poco.
L'unica è contattare la microsoft.