• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta [Auto dJ] Come installare Auto-Dj ? [Auto dj]

BigBabol95

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Aprile 2011
801
57
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Allora premetto che io ho un server Radio con vsp .. Vorrei tenerla On/air 24/24 7/7 ... Qua sorge il problema .. Come faccio ?
Non ho trovato nessuna guida... e nessun programma...
Vorrei Un auto dj che quando i miei ""Speaker" devono fare la diretta Live si spenga automaticamente e dia la linea al "Dj di turno" ..
Questa cosa si può Fare ?

Aspetto Vostre risposte ;)

@fantamitico @PIETRO95

Riferimento: [Auto dJ] Come installare Auto-Dj ? [Auto dj]

Per quanto io ne sappia, devi acquistare l'AutoDj, quindi non è gratuita la cosa. Lo puoi trovare dai venditori di Server Radio, ma non tutti. Fai un'accurata ricerca su Google e vedi che trovi l'autodj al prezzo giusto per te :emoji_slight_smile:

Ciao Ragazzi Allora premetto che io ho un server Radio con vsp .. Vorrei tenerla On/air 24/24 7/7 ... Qua sorge il problema .. Come faccio ?
Non ho trovato nessuna guida... e nessun programma...
Vorrei Un auto dj che quando i miei ""Speaker" devono fare la diretta Live si spenga automaticamente e dia la linea al "Dj di turno" ..
Questa cosa si può Fare ?

Aspetto Vostre risposte ;)

@fantamitico @PIETRO95
NO, attualmente non esiste un sistema che spenga l'autodj quando lo speaker tenta di accedere in radio. L'AutoDJ esiste e viene venduto soltanto da alcuni hosting insieme al server della radio ma come detto prima non lavora in automatico, ci deve essere sempre una persona che gli da lo start/stop.

NO, attualmente non esiste un sistema che spenga l'autodj quando lo speaker tenta di accedere in radio. L'AutoDJ esiste e viene venduto soltanto da alcuni hosting insieme al server della radio ma come detto prima non lavora in automatico, ci deve essere sempre una persona che gli da lo start/stop.

E uno come se lo crea da solo se ha un dedicato?