Problema risolto auto r/c

xHandGamer

Utente Attivo
Autore del topic
18 Luglio 2012
295
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
vorrei sapere come posso aumentare il voltaggio della mia auto radio comandata (Lamborghini Reventon della Polistil) per farla andare più veloce , oppure , vorrei sapere magari , altri modi più comodi per aumentare la velocità massima.
Grazie in anticipo! ;)
 
Riferimento: auto r/c

Sposto nella sezione "Motori" ^^
 
Riferimento: auto r/c

Sinceramente non penso che aumentando il voltaggio della batteria si raggiunga una velocità più elevata, anzi, rischieresti solamente di usurare i componenti che sono tarati per un certo giri "del motore". Le modifiche vanno fatte in egual modo, è come se in uno scooter mettiamo un 90cc. lasciando base tutto il resto :emoji_relieved:. Non ho mai apportato modifiche di questo genere a queste vetture, tu sei a conoscenza del fatto che sia possibile attuare questa modifica?
 
Riferimento: auto r/c

@J3nK1y su alcuni forum di modellismo dicono che se si aumenta il voltaggio aumenta la potenza del motore cmq non ho mai avuto esperienze in motori elettrici ma solo a scoppio
 
Riferimento: auto r/c

@J3nK1y su alcuni forum di modellismo dicono che se si aumenta il voltaggio aumenta la potenza del motore cmq non ho mai avuto esperienze in motori elettrici ma solo a scoppio
Capisco, io sinceramente non ho idea di come si aumenti il voltaggio ma posso dirti che sullo scooter è possibile installare una batteria più grossa (voltaggio e amperaggio maggiore) quindi è probabile che sia inteso in questo modo: installare una batteria più potente. Oltre questo non saprei che dirti, non so come si fa.
 
Riferimento: auto r/c

Capisco, io sinceramente non ho idea di come si aumenti il voltaggio ma posso dirti che sullo scooter è possibile installare una batteria più grossa (voltaggio e amperaggio maggiore) quindi è probabile che sia inteso in questo modo: installare una batteria più potente. Oltre questo non saprei che dirti, non so come si fa.

oggi sono andato a chiedere ad un negozio di informatica e mi ha detto che si deve cambiare la scheda madre adatta a quel tipo di batteria maggiorata abbiamo quasi tutto quindi potete chiudere per problema risolto :emoji_relieved: